finita ( x modo di dire ) da poco la campagna con la confederazione del martha ( difficoltà normale per tutte e due anche se causa limiti tecnici non ho combattuto nessuna battaglia ... x fortuna me lo sono fatto prestare e non l'ho comprato ) ... devo dire che la nuova ( x me ) gestione dello stato mi è piaciuta molto e anche la diplomazia un pelo più sensata ( anche se alcuni stati ormai in ginocchio rifiutano assurdamente alleanze) e la mappa gigante è una figata !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Empire: Total War
Collapse
X
-
A normale perde molto perché è sin troppo facile.
I maratti comunque sono, assieme alla prussia, lo stato più impegnativo imho.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiofinita ( x modo di dire ) da poco la campagna con la confederazione del martha ( difficoltà normale per tutte e due anche se causa limiti tecnici non ho combattuto nessuna battaglia ... x fortuna me lo sono fatto prestare e non l'ho comprato ) ... devo dire che la nuova ( x me ) gestione dello stato mi è piaciuta molto e anche la diplomazia un pelo più sensata ( anche se alcuni stati ormai in ginocchio rifiutano assurdamente alleanze) e la mappa gigante è una figata !
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa gli inglesi hanno esercito e marina più forti del gioco senza contare i protettorati e le scuole ahahah Se lo trovi difficile con gli inglesi sei un... sei un... sei un Rosho. Edit: quanto odio i crash dopo la battaglia della vita? Tanto. Purtroppo domani rinizio le lezioni quindi non potrò più giocare ore e ore come questi giorni Che poi la grandezza della mappa si sente solo nella parte est perché poi tra francia, inghilterra, e spagna hai solo 5 regioni. Roscio prova in qualche maniera di ottenere almeno una regione o in america del sud, o in india. Fai scambi. Tipo da loro morea e grecia più soldi e tecnologie e chiedi la guyana o roba simile. Vedrai come aumenterà l'afflusso di denaro.
Comment
-
Comment
-
Che carini i programmatori che si sono dimenticati di dire all'ia che si possono caricare le truppe sulle navi.
Edit: oh, invece a volte fanno anche sbarchi. Peccato che vadano sempre dall'altra parte del mondo.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 January 2012, 19:35.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment