Ora che ho preordinato il giocone, scriviamo un po' le nostre impressioni e speranze
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettando Portal 2
Collapse
X
-
non l'ho prenotato ma credo che lo prenderò..tra un paio di mesi.
quello che spero è un incremento della longevità ed enigmi ambientali, più difficili,nonchè livelli che richiedano buoni riflessi e tempismo.
e infine più livelli basati sulla velocità acquisita cadendo in un portale dall'alto per esser catapultato dall'altro portale.
-
L'ho prenotato anch'io. Più che per la campagna in single (in cui non nutro dubbi. Spero semplicemente sia alla pari di quella del primo, l'unica cosa è la longevità: deve essere un tantino più lunga), spero parecchio nella coop, la cosa che più mi intriga di questo portal 2.Last edited by Mirmidon; 15 April 2011, 19:51.
Comment
-
Campagna più lunga che però deve essere anche varia (ma non penso si presenti il problema viste le nuove aggiunte), modi meno lamerosi per far fuori le torrette e non voglio li enigmi basati sul tempismo che vuole lazarus, anzi.
Anche io spero in co-op figa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCampagna più lunga che però deve essere anche varia (ma non penso si presenti il problema viste le nuove aggiunte), modi meno lamerosi per far fuori le torrette e non voglio li enigmi basati sul tempismo che vuole lazarus, anzi.
Anche io spero in co-op figa.
Comment
-
Per la varietà sono fiducioso visti i vari fluidi, passerelle laser ecc...
Secondo me avremo un single o come il primo o leggermente più lungo e massimo 5 ore di co-op.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ora che ho la sicurezza sui gadget per TF2 e un metodo di pagamento sicuro, lo prenoterò a brevissimo.
Comunque, non ho molti timori sulla longevità: fra le promesse di Valve, le due campagne, le sicure mod, le probabili espansioni gratuite (sullo stile di TF2 e L4D), la longevità è l'ultimo dei miei dubbi su un gioco che si preannucia più che perfetto.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
io spero che modifichino il movimento della telecamera quando si usciva in un portale che era storto rispetto a quello d'entrata, mi faceva venire la nausea.
poi ovviamente la longevità almeno raddoppiata rispetto al primo
Comment
-
Vi informo che stamattina al risveglio ho trovato la gradita sorpresa di vedere il gioco già disponibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioVi informo che stamattina al risveglio ho trovato la gradita sorpresa di vedere il gioco già disponibile.
Cristo, sto aspettando che si decodifichi, poi mi ci butto e stasera coop.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment