Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettando Portal 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Test chamber numero 16,
    Spoiler:
    dopo aver risvegliato GLaDOS.

Distruggete la torretta dietro la grata con il laser ed andate a vedere cosa c'è dentro.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

avrei una domanda per chi ha finito il gioco:

Spoiler:
      nel punto in cui si vedono gli esperimenti dei figli degli impiegati,con lo striscione "porta tuo figlio al lavoro" ce ne è una gigantesca con scritto,se si zuma vicino,by chell (l'ho visto in un video,non ho il gioco,perciò non saprei dirvi se sia vero o no. e no,il video non lo trovo più ) detto ciò mi è venuto in mente che ad un certo punto del primo portal,nelle primissime camere di test,glados dice che portare la figlia o il figlio al lavoro nel giorno "porta to figlio al lavoro con te" è una occasione per farlgli fare i test". ok,non dice esattamente così ma la domanda è,secondo voi è possibile che chell sia la figlia di un impiegato della struttura?

EDIT: ho trovato il video http://www.youtube.com/watch?v=wOGSKIaw0CA
      Last edited by lazarus; 28 April 2011, 17:03.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
        avrei una domanda per chi ha finito il gioco:

Spoiler:
        nel punto in cui si vedono gli esperimenti dei figli degli impiegati,con lo striscione "porta tuo figlio al lavoro" ce ne è una gigantesca con scritto,se si zuma vicino,by chell (l'ho visto in un video,non ho il gioco,perciò non saprei dirvi se sia vero o no. e no,il video non lo trovo più ) detto ciò mi è venuto in mente che ad un certo punto del primo portal,nelle primissime camere di test,glados dice che portare la figlia o il figlio al lavoro nel giorno "porta to figlio al lavoro con te" è una occasione per farlgli fare i test". ok,non dice esattamente così ma la domanda è,secondo voi è possibile che chell sia la figlia di un impiegato della struttura?

EDIT: ho trovato il video http://www.youtube.com/watch?v=wOGSKIaw0CA
        Spoiler:
        Piuttosto probabile.
        Oltre a quell'esperimento, è un indizio il fatto che, in Portal 2, si viene a sapere che le vittim... le cavie dei test di Aperture Science sono stati prima atleti & scienziati, poi barboni, infine gli stessi dipendenti. Usare come cavie i familiari è il passo logico che si pone in mezzo all'uso dei dipendenti e quello dei robot.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Primi problemi: non funziona più la chat nella modalità coop: nè quella di Steam nè quella di Portal... è un problema solo mio?
          Inizialmente anche io non capivo, ma la cosa è molto semplice.

Durante la partita co-op, dovete andare entrambi su opzioni -> audio e cliccare su abilita voce (che sia ptt o sempre attivo sta a voi).

Fatto questo dovrebbe funzionare. Ricorda che dovete farlo entrambi, anche se l'altro non ha il microfono, o non sentirà niente.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Piuttosto probabile.
            Oltre a quell'esperimento, è un indizio il fatto che, in Portal 2, si viene a sapere che le vittim... le cavie dei test di Aperture Science sono stati prima atleti & scienziati, poi barboni, infine gli stessi dipendenti. Usare come cavie i familiari è il passo logico che si pone in mezzo all'uso dei dipendenti e quello dei robot.
            Spoiler:
            capisco. pensare che alcuni sostengono che chell sia la figlia di caroline e di cave johnsonn..anche se lei se non ricordo male è solo la sua segretaria.

Comment

L'hdd del mio fisso mi ha abbandonato nuovamente. Ora non posso giocare a Portal 2. Sono incazzato nero.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                capisco. pensare che alcuni sostengono che chell sia la figlia di caroline e di cave johnsonn..anche se lei se non ricordo male è solo la sua segretaria.
                Spoiler:
                Non è una teoria così campata in aria: hai visto il ritratto in cui Johnson appare con Caroline? Sembrano un tantino più intimi di semplici colleghi. Anche perché uno non decide di rendere immortale tramite la trasformazione in IA solo una semplice collega. E la canzone che cantano le torrette è "Cara Bambiana". Quindi...

Comment

http://www.qwertee.com/product/portalmon/

Comment

Finito oggi.

Che dire? Stupendo, stupendo, stupendo.

Ho quasi finito anche la coop in LAN con un mio amico.

wheatley mi fa pisciare sotto...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Finito oggi.

Che dire? Stupendo, stupendo, stupendo.
                      NO: è stupendissimo, stupendissimo, stupendissimo, stupendissimo e perfetto. Non fare svarioni del genere!

Comment

Working...
                      X