il motore grafico è lo stesso del primo??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettando Portal 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil motore grafico è lo stesso del primo??
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIl sempreterno Source tirato a lucido.
Comment
-
a quanto ho letto io la co-op dovrebbe iniziare dalla fine del single ,non ne sono certo ma sinceramente non si sa mai fossi in voi mi informerei un attimo da qualche parte prima di iniziare la co-opOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSantoddddio che FIGATA.
La trama poi è di 30 leghe meglio raccontata e cinematografica.
Edit: bassini i voti utenti su metacritic però...Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 April 2011, 23:14.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuindi c'è una storia anche all'inizio del gioco?
Edit: bassini i voti utenti su metacritic però...
E non importa se il gioco non piace o viene adorato, basta solo un po' di buon senso per capire che dare 0 è da completi imbecilli o troll.Last edited by ~Snake Eater; 20 April 2011, 04:36.
Comment
-
Si si quello lo ho sempre pensato (mi pare di averlo detto per mw2) solo che la cosa mi ha molto meravigliato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment