Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD6: comprare o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CoD6: comprare o no?

Ciao gents. Ho bisogno di un parere preciso e sincero su Modern Warfare 2 e lo chiedo a voi perché so che farete di tutto per darmi questi pareri. La cosa che ho capito finora (e alla quale tutti puntano il dito contro) è che gli mancano i server dedicati, cosa che provoca lag.
    La situazione adesso è invivibile?(chiedo di adesso perché posso immaginare i lag presenti all'uscita del gioco, ma ora che è uscito il 7 le cose potrebbero essersi "normalizzate")

Spoiler:
    Il motivo per il quale insisto sempre su CoD 6 è perché mi ha colpito davvero tanto su Xbox e vorrei ripetere l'esperienza anche su Pc.

sigpic

Un problema del genere (che è del tutto reale) puoi risolverlo o "normalizzarlo" in un solo modo: introdurre i benedetti dedicati. E IW non l'ha fatto... trai le tue conclusioni dunque. Su console ce l'hai già, su PC non potresti sfruttare buona parte del plusvalore... e su questa piattaforma, ci sono alternative del tutto credibili nel genere.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Fatti il 4

Comment

Compralo, è il gioco che fa per te.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Ma lo hai già per 360...
          Ti fai un account nuovo e ci giochi un mese tranquillamente.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Concordo.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Tipico giocatore di MW2 che pialla Roscio.

Elusys

Comment

Roscio ma perché cavolo di tutti i capolavori che ci sono su PC vuoi per forza prenderti quella cagata lì?

Comment

Questo è il tipico commento che mi sono preparato a leggere. Grazie c1cc10, sempre di grande aiuto.
                  Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

Roscio ma perché cavolo di tutti i capolavori che ci sono su PC vuoi per forza prenderti quella cagata lì?
                  Penso perché principalmente è stato uno dei primi FPS online giocati che mi ha lasciato un'esperienza del tutto positiva, che poi si è trasformata in droga. Dal mio punto di vista è una buon compromesso tra simulazione e realtà(realtà rapportata al mondo dei videogames).
                  Oltretutto non penso che giocherei a giochi che non siano in prima persona e non siano di guerra moderna, quindi il campo si restringe davvero a pochi titoli (mi vengono in mente il 4, che non mi piace, BC2 e MoH 2010).
                  Last edited by Roscio360; 26 April 2011, 17:59.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Dal mio punto di vista è una buon compromesso tra simulazione e realtà(realtà rapportata al mondo dei videogames).
                    ahahahahhahahah.

Ma sei serio? No perché sennò rido di più

AAHAHAHAHAAAA
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Questo è il tipico commento che mi sono preparato a leggere. Grazie c1cc10, sempre di grande aiuto.

Penso perché principalmente è stato uno dei primi FPS online giocati che mi ha lasciato un'esperienza del tutto positiva, che poi si è trasformata in droga. Dal mio punto di vista è una buon compromesso tra simulazione e realtà(realtà rapportata al mondo dei videogames).
                      Oltretutto non penso che giocherei a giochi che non siano in prima persona e non siano di guerra moderna, quindi il campo si restringe davvero a pochi titoli (mi vengono in mente il 4, che non mi piace, BC2 e MoH 2010).
                      Se ti piace il 6 il 4 lo devi amare, visto che sono simili.
                      Comunque se call of duty rappresenta la realtà mi domando in che mondo vivi...
                      Su PC il 4 e il 2 sono nettamente i migliori.

Comment

Allora prendilo e fregatene degli altri, sei tu che ci dovrai giocare, mica loro

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          ahahahahhahahah.

Ma sei serio? No perché sennò rido di più

AAHAHAHAHAAAA
                          Sentil, non sai che nella realtà, se ti prendi un proiettile, basta che aspetti 4 secondi e passa tutto?

Comunque su xfire ce l'ho detto 100 volte. Prenditi il 4.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Sentil, non sai che nella realtà, se ti prendi un proiettile, basta che aspetti 4 secondi e passa tutto?
                            Uno? Diciamo anche un intero caricatore

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Comunque su xfire ce l'ho detto 100 volte. Prenditi il 4.
                              Nella realtà no.
                              Ma quel tipo di gameplay è stato inaugurato proprio da CoD 2 a suo tempo, e ha rivoluzionato l'approccio di gioco togliendo quelle vecchie e odiose barre della vita.

Elusys

Comment

Working...
                              X