Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CoD6: comprare o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Comunque fede io sono abituato a giocare a veterano a "normale" non mi ci trovo bene, faccio solo hitmarker.
    Ma si dai stavo scherzando, non si capiva?
    greatfede

Comment

Ah perché Fede gioca non-HC. Oddio, pff!

Comment

HC è stato e sarà sempre per nabbi.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Naaaa penso che avere i tuoi stessi gusti mi porterebbe a dubitare di qualsiasi cosa.
          Ovvero il perfetto atteggiamento del saggio.
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Ah perché Fede gioca non-HC. Oddio, pff!
            Veramente io gioco solo in promod
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Ovvero il perfetto atteggiamento del saggio.
              E infatti nei tuoi commenti precedenti sei stato davvero saggio.

Vabbè, in mancanza di alternative devo prendere CoD4, davvero. Solo che i metodi per procurarmelo mi lasciano l'amaro in bocca ma cercherò di chiudere un occhio sul fatto...

sigpic

Comment

HC è stato e sarà sempre per nabbi.
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Veramente io gioco solo in promod
                Esiste anche la Promod HC, e io infatti giocavo lì. Comunque il fatto è che io ho sempre giocato in HC perché dover colpire 12 volte un nemico per ucciderlo lo trovo una cosa frustrante. Ed è lo stesso motivo per cui non riesce a piacermi Bad Company 2...

Comment

Esiste anche la Promod HC, e io infatti giocavo lì. Comunque il fatto è che io ho sempre giocato in HC perché dover colpire 12 volte un nemico per ucciderlo lo trovo una cosa frustrante. Ed è lo stesso motivo per cui non riesce a piacermi Bad Company 2...
                  QUOTO, bad company 2 era magnifico fino a un mese dopo la sua uscita, dopo la prima patch anche a veterano il cecchino non killa con un colpo a meno che non metti le munizioni magnum. Per non parlare delle altre armi poi, salvo i fucili a pompa, che restano tuttora devastanti da 300metri.

Comment

Io speravo ti riferissi alla modalità HC del gioco normale, ha ragione Ciccio, la promod HC è proprio per nabbi
                    Che poi mirando alla testa, anche in promod normale, sia con akappone che con akappino come praticamente per qualsiasi altra arma bastano dagli 1 ai 3 colpi ^^
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Io speravo ti riferissi alla modalità HC del gioco normale, ha ragione Ciccio, la promod HC è proprio per nabbi
                      Che poi mirando alla testa, anche in promod normale, sia con akappone che con akappino come praticamente per qualsiasi altra arma bastano dagli 1 ai 3 colpi ^^
                      Io ho sempre giocato in HC, di conseguenza passando alle mod ho prima giocato in PAM e poi, scomparsa questa, in Promod HC. Ma in promod HC ci sono rimasto per neanche due settimane, avendo smesso di giocare subito dopo.
                      Comunque non mi sembra il massimo del realismo che con un 7,62 sovietico servano 3 colpi per far saltare il cervello a un uomo. Ma tant'è...

Comment

Son solo dei rosiconi

La verità è che con la mappa e con un "range" di vita di 4 o 5 colpi son bravi tutti a fare i numeroni.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Son solo dei rosiconi

La verità è che con la mappa e con un "range" di vita di 4 o 5 colpi son bravi tutti a fare i numeroni.
                          Non ho capito se sei a favore o no dell'HC.
                          L'HC è per nabbi perchè con 1-2 hit killi.
                          Ergo non ci vuole molta mira.
                          Chi sa giocare veramente, con un singolo click del mouse ti fa entrare 4-5 colpi e ti killa, mentre i rosiconi senza aim si lamentano del fatto che in modalità normale i colpi "non entrano" o che ci vuole "un intero caricatore per buttare giù uno".
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Chi sa giocare veramente, con un singolo click del mouse ti fa entrare 4-5 colpi e ti killa, mentre i rosiconi senza aim si lamentano del fatto che in modalità normale i colpi "non entrano" o che ci vuole "un intero caricatore per buttare giù uno".
                            Guarda, mi hanno dato del cittone più volte, mi hanno anche bannato per quello. Mi han dato del cittone anche degli amici che mi vedevano giocare da camera mia, e giocavo quasi sempre col G3 (con cui, tra parentesi, sparavo più veloce di un M4). Se c'era una cosa che non mi mancava quando giocavo a Cod4, era la mira. Solo che semplicemente non sopporto di doverti colpire 29 volte per ucciderti. A me piace giocare "io sparo, tu muori". De gustibus!

Comment

Guarda, mi hanno dato del cittone più volte, mi hanno anche bannato per quello. Mi han dato del cittone anche degli amici che mi vedevano giocare da camera mia, e giocavo quasi sempre col G3 (con cui, tra parentesi, sparavo più veloce di un M4). Se c'era una cosa che non mi mancava quando giocavo a Cod4, era la mira. Solo che semplicemente non sopporto di doverti colpire 29 volte per ucciderti. A me piace giocare "io sparo, tu muori". De gustibus!
                              quotone, semai è da nabbi giocare a normale.

Comment

C1cc10 mi meraviglio di te.
                                Sei un giocatore di CSS, che è molto più realistico sotto questo aspetto di CoD.

Con un m4 o un mp5 non ci vuole niente a bersagliare uno con 5 colpi.

La differenza è che hai una mappa che ti segnala i punti di sparo degli altri, quindi non ti resta che andare verso il gruppone o comunque hai una vaga idea di quello che potresti avere davanti.

Così come potresti salvarti perchè magari prendi 3 colpi, ma riesci a capire da dove ti stanno sparando e ripararti di conseguenza.

In HC non hai mappa e ogni colpo può essere letale, non vedo perchè dovrebbe incentivare i newbie.
                                Ci vuole ancora più prontezza di riflessi e una maggiore attenzione, perchè anche uno sniper a 500 metri di distanza ti può killare con un m14.

Io ho sempre giocato in normal perchè trovo il gioco più divertente, ma in HC si rosica, e tanto.

Elusys

Comment

Working...
                                X