Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD6: comprare o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNaaaa penso che avere i tuoi stessi gusti mi porterebbe a dubitare di qualsiasi cosa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAh perché Fede gioca non-HC. Oddio, pff!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOvvero il perfetto atteggiamento del saggio.
Vabbè, in mancanza di alternative devo prendere CoD4, davvero. Solo che i metodi per procurarmelo mi lasciano l'amaro in bocca ma cercherò di chiudere un occhio sul fatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioHC è stato e sarà sempre per nabbi.Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente io gioco solo in promod
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioEsiste anche la Promod HC, e io infatti giocavo lì. Comunque il fatto è che io ho sempre giocato in HC perché dover colpire 12 volte un nemico per ucciderlo lo trovo una cosa frustrante. Ed è lo stesso motivo per cui non riesce a piacermi Bad Company 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioEsiste anche la Promod HC, e io infatti giocavo lì. Comunque il fatto è che io ho sempre giocato in HC perché dover colpire 12 volte un nemico per ucciderlo lo trovo una cosa frustrante. Ed è lo stesso motivo per cui non riesce a piacermi Bad Company 2...
Che poi mirando alla testa, anche in promod normale, sia con akappone che con akappino come praticamente per qualsiasi altra arma bastano dagli 1 ai 3 colpi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo speravo ti riferissi alla modalità HC del gioco normale, ha ragione Ciccio, la promod HC è proprio per nabbi
Che poi mirando alla testa, anche in promod normale, sia con akappone che con akappino come praticamente per qualsiasi altra arma bastano dagli 1 ai 3 colpi ^^
Comunque non mi sembra il massimo del realismo che con un 7,62 sovietico servano 3 colpi per far saltare il cervello a un uomo. Ma tant'è...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSon solo dei rosiconi
La verità è che con la mappa e con un "range" di vita di 4 o 5 colpi son bravi tutti a fare i numeroni.
L'HC è per nabbi perchè con 1-2 hit killi.
Ergo non ci vuole molta mira.
Chi sa giocare veramente, con un singolo click del mouse ti fa entrare 4-5 colpi e ti killa, mentre i rosiconi senza aim si lamentano del fatto che in modalità normale i colpi "non entrano" o che ci vuole "un intero caricatore per buttare giù uno".sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho capito se sei a favore o no dell'HC.
Chi sa giocare veramente, con un singolo click del mouse ti fa entrare 4-5 colpi e ti killa, mentre i rosiconi senza aim si lamentano del fatto che in modalità normale i colpi "non entrano" o che ci vuole "un intero caricatore per buttare giù uno".
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioGuarda, mi hanno dato del cittone più volte, mi hanno anche bannato per quello. Mi han dato del cittone anche degli amici che mi vedevano giocare da camera mia, e giocavo quasi sempre col G3 (con cui, tra parentesi, sparavo più veloce di un M4). Se c'era una cosa che non mi mancava quando giocavo a Cod4, era la mira. Solo che semplicemente non sopporto di doverti colpire 29 volte per ucciderti. A me piace giocare "io sparo, tu muori". De gustibus!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho capito se sei a favore o no dell'HC.
Chi sa giocare veramente, con un singolo click del mouse ti fa entrare 4-5 colpi e ti killa, mentre i rosiconi senza aim si lamentano del fatto che in modalità normale i colpi "non entrano" o che ci vuole "un intero caricatore per buttare giù uno".
Sei un giocatore di CSS, che è molto più realistico sotto questo aspetto di CoD.
Con un m4 o un mp5 non ci vuole niente a bersagliare uno con 5 colpi.
La differenza è che hai una mappa che ti segnala i punti di sparo degli altri, quindi non ti resta che andare verso il gruppone o comunque hai una vaga idea di quello che potresti avere davanti.
Così come potresti salvarti perchè magari prendi 3 colpi, ma riesci a capire da dove ti stanno sparando e ripararti di conseguenza.
In HC non hai mappa e ogni colpo può essere letale, non vedo perchè dovrebbe incentivare i newbie.
Ci vuole ancora più prontezza di riflessi e una maggiore attenzione, perchè anche uno sniper a 500 metri di distanza ti può killare con un m14.
Io ho sempre giocato in normal perchè trovo il gioco più divertente, ma in HC si rosica, e tanto.
Comment
Comment