Cheater
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Minecraft [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinfatti volevo una mod diversa da quella perché mi ero smaronato con quella. ne ho trovata una faiga mezza medievale. poi ho anche trovato too many itemse sto facendo le fondamenta di una casa nel lago con i mattoni di badrock così manco un terremoto maledetto me la butta giù
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinfatti volevo una mod diversa da quella perché mi ero smaronato con quella. ne ho trovata una faiga mezza medievale. poi ho anche trovato too many itemse sto facendo le fondamenta di una casa nel lago con i mattoni di badrock così manco un terremoto maledetto me la butta giù
Che vita sprecata che sei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa farla sul nostro server no, eh?
Che vita sprecata che sei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionaa se metti too many items nel server pure pure, ma dato che non c'è e non voglio mettere sempre i codici perché mi scazzo... la farò da me. voglio una casa faiga nella quale poter girare nudo senza essere spiato da voi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioGenio, TooManyItems è legato al tuo Minecraft, se lo hai sul singolo lo hai sul multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioLa mia casa-nella-montagna-delle-bestemmie è in fase di costruzione
Comment
-
Io e una decina di miei amici ci siam creati un server privato con Hamachi 3 mesi fa.
Siam partiti dal costruire casette private...poi abbiamo costruito collegamenti autostradali con carrelli...poi autogrill,circuiti di corse,ospedali,porti,aereoporti,navi,aereoplani,ar ene PvP,foreste,dighe e ora abbiamo una città abnorme. Presto metteremo alcuni video su youtube di nostre creazioni e idee.
Per il resto per un server crafter e builder come il nostro toomanyitem e flymod è legge. Per la grafica io uso Bordercraft,Hdcraft e NintendoCraft in dipendenza da quello che faccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioIo e una decina di miei amici ci siam creati un server privato con Hamachi 3 mesi fa.
Siam partiti dal costruire casette private...poi abbiamo costruito collegamenti autostradali con carrelli...poi autogrill,circuiti di corse,ospedali,porti,aereoporti,navi,aereoplani,ar ene PvP,foreste,dighe e ora abbiamo una città abnorme. Presto metteremo alcuni video su youtube di nostre creazioni e idee.
Per il resto per un server crafter e builder come il nostro toomanyitem e flymod è legge. Per la grafica io uso Bordercraft,Hdcraft e NintendoCraft in dipendenza da quello che faccio.
Comment
-
oddeo. ce n'è una che fa al caso tuo... corrisponde esattamente a quello che cerchi. migliora le texture di un pochino ma rimangono caccolose lo stesso
ora mi sfugge il nome, ma ti mando comunque un mp
queste sono comunque le novità che dovrebbero essere introdotte nella 1.8
Aggiunta di buoi
- Aggiunta della barra d’XP
- Villaggi PNJ opzionali (PNJ= personaggi non giocanti)
- Aggiunta della barra della fame
- Fortificazioni con porte, scale, corridoi...
Comment
-
Per chi ha chiesto info sulle Texture Packs allego questo link dal Minecraft wikia.
http://www.minecraftwiki.net/wiki/Texture_Packs
Son segnati i link dove scaricarli, il peso e anche una presentazione.
Consiglio di tralasciare il pack HDrealistic. Se non avete un computer della morte vi implode la motherboard e la ram va ai Caraibi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooddeo. ce n'è una che fa al caso tuo... corrisponde esattamente a quello che cerchi. migliora le texture di un pochino ma rimangono caccolose lo stesso
ora mi sfugge il nome, ma ti mando comunque un mp
queste sono comunque le novità che dovrebbero essere introdotte nella 1.8
Aggiunta di buoi
- Aggiunta della barra d’XP
- Villaggi PNJ opzionali (PNJ= personaggi non giocanti)
- Aggiunta della barra della fame
- Fortificazioni con porte, scale, corridoi...
PI ENNE GI.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment