Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minecraft [Thread Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cheater
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      infatti volevo una mod diversa da quella perché mi ero smaronato con quella. ne ho trovata una faiga mezza medievale. poi ho anche trovato too many itemse sto facendo le fondamenta di una casa nel lago con i mattoni di badrock così manco un terremoto maledetto me la butta giù
      così ti passerà la voglia di giocare in un paio di giorni

Comment

infatti volevo una mod diversa da quella perché mi ero smaronato con quella. ne ho trovata una faiga mezza medievale. poi ho anche trovato too many itemse sto facendo le fondamenta di una casa nel lago con i mattoni di badrock così manco un terremoto maledetto me la butta giù
        Ma farla sul nostro server no, eh?
        Che vita sprecata che sei.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Ma farla sul nostro server no, eh?
          Che vita sprecata che sei.
          naa se metti too many items nel server pure pure, ma dato che non c'è e non voglio mettere sempre i codici perché mi scazzo... la farò da me. voglio una casa faiga nella quale poter girare nudo senza essere spiato da voi

sigpic

Comment

naa se metti too many items nel server pure pure, ma dato che non c'è e non voglio mettere sempre i codici perché mi scazzo... la farò da me. voglio una casa faiga nella quale poter girare nudo senza essere spiato da voi
            Genio, TooManyItems è legato al tuo Minecraft, se lo hai sul singolo lo hai sul multi.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Genio, TooManyItems è legato al tuo Minecraft, se lo hai sul singolo lo hai sul multi.
              che ne so io? adesso che lo so....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                La mia casa-nella-montagna-delle-bestemmie è in fase di costruzione
                Jack su minecraft? SRSLY?

Comment

Io e una decina di miei amici ci siam creati un server privato con Hamachi 3 mesi fa.
                  Siam partiti dal costruire casette private...poi abbiamo costruito collegamenti autostradali con carrelli...poi autogrill,circuiti di corse,ospedali,porti,aereoporti,navi,aereoplani,ar ene PvP,foreste,dighe e ora abbiamo una città abnorme. Presto metteremo alcuni video su youtube di nostre creazioni e idee.
                  Per il resto per un server crafter e builder come il nostro toomanyitem e flymod è legge. Per la grafica io uso Bordercraft,Hdcraft e NintendoCraft in dipendenza da quello che faccio.

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                    Io e una decina di miei amici ci siam creati un server privato con Hamachi 3 mesi fa.
                    Siam partiti dal costruire casette private...poi abbiamo costruito collegamenti autostradali con carrelli...poi autogrill,circuiti di corse,ospedali,porti,aereoporti,navi,aereoplani,ar ene PvP,foreste,dighe e ora abbiamo una città abnorme. Presto metteremo alcuni video su youtube di nostre creazioni e idee.
                    Per il resto per un server crafter e builder come il nostro toomanyitem e flymod è legge. Per la grafica io uso Bordercraft,Hdcraft e NintendoCraft in dipendenza da quello che faccio.
                    di certo la fantasia non vi manca quando farete dei video vorrei che me li mostrassi. sono curioso

sigpic

Comment

quali texture pack e altri mod grafici -e non- mi consigliate?

ho visto in giro robe semi-fantasy o cose alla cell shading, io cerco una cosa che abbia lo stile di default del gioco ma magari con un pelo in più di dettaglio

è una droga sto gioco..

Comment

oddeo. ce n'è una che fa al caso tuo... corrisponde esattamente a quello che cerchi. migliora le texture di un pochino ma rimangono caccolose lo stesso
                        ora mi sfugge il nome, ma ti mando comunque un mp

queste sono comunque le novità che dovrebbero essere introdotte nella 1.8

Aggiunta di buoi
                        - Aggiunta della barra d’XP
                        - Villaggi PNJ opzionali (PNJ= personaggi non giocanti)
                        - Aggiunta della barra della fame
                        - Fortificazioni con porte, scale, corridoi...

sigpic

Comment

Per chi ha chiesto info sulle Texture Packs allego questo link dal Minecraft wikia.
                          http://www.minecraftwiki.net/wiki/Texture_Packs
                          Son segnati i link dove scaricarli, il peso e anche una presentazione.
                          Consiglio di tralasciare il pack HDrealistic. Se non avete un computer della morte vi implode la motherboard e la ram va ai Caraibi.

Comment

little ignora quel mio pm e guarda la wikia linkata da scott. cavolo perché non ci ho pensato io prima :O

sigpic

Comment

oddeo. ce n'è una che fa al caso tuo... corrisponde esattamente a quello che cerchi. migliora le texture di un pochino ma rimangono caccolose lo stesso
                              ora mi sfugge il nome, ma ti mando comunque un mp

queste sono comunque le novità che dovrebbero essere introdotte nella 1.8

Aggiunta di buoi
                              - Aggiunta della barra d’XP
                              - Villaggi PNJ opzionali (PNJ= personaggi non giocanti)
                              - Aggiunta della barra della fame
                              - Fortificazioni con porte, scale, corridoi...
                              Santodddio è PNG.

PI ENNE GI.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Magari è francese
                                Personnages qui Non Jou pas... boh.
                                Il francese l'ho fatto alle medie, chi cazz se lo ricorda.

Comment

Working...
                                X