C'è davvero bisogno di spiegazioni? Scrivete i vostri attuali svaghi videoludici.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
STAVO giocando "Batman A.A." , motivi tecnici mi hanno indotto a interrompere temporaneamente ; giochicchio ancora per cazzeggio qualche sessione di RE5 in modalità "Mercenaries"; mi accingo a reinstallare RE4 (appena iniziato) con la patch per il topo che qualche anima generosa mi ha suggerito ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
eh l'avevo pensato anch'io, però in effetti se lo metti in quella sezione, anch'io mi sentivo sempre in obbligo di specificare che lo stavo giocando per PC ..
secondo me l'ideale sarebbe lasciare un topic unico, però mettendolo fuori dalle specifiche PC e Console, altrimenti sembriamo sempre più delle "fazioni" che non una "tribù" unica, come penso che dovremmo sentirci ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeh l'avevo pensato anch'io, però in effetti se lo metti in quella sezione, anch'io mi sentivo sempre in obbligo di specificare che lo stavo giocando per PC ..
secondo me l'ideale sarebbe lasciare un topic unico, però mettendolo fuori dalle specifiche PC e Console, altrimenti sembriamo sempre più delle "fazioni" che non una "tribù" unica, come penso che dovremmo sentirci ..
Meglio un NCR oggi che un great khan domani! e.e
</momento squallido>
Comment
-
Per quanto riguarda l'online oscillo tra TF2 e Killing Floor; sempre su PC sto rigiocandomi Mass Effect, anche se nemmeno stavolta ho fatto tutte le missioni.
Per PSP principalmente Monster Hunter, ma anche Prince of Persia - Rival Swords, solo che nei dialoghi mi è scomparso l'audio, GTA Vice City Stories, giusto solo perché ce l'ho (mai visto un GTA più brutto, stupido e frustrante, e difatti l'ho già abbandonato) e ho giusto provato Dragonball Shin Budokai 2, ma non mi ispira troppo.
Sempre su PSP ma con emulatori, ho una vasta gamma di ROMs a cui attingere, principalmente per NES: tra i tanti principalmente sto provando a completare Castelvania I, Adventures of Lolo e Kirby's Adventure.
Per PSOne, reiniziato giusto oggi finalmente MSG 1, e stavolta con la possibilità di finirlo. È un capolavoro, proprio come ricordavo.
Per DS inoltre avevo iniziato Ace Attorney il terzo, Trauma Center e Super Scribblenauts.
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioReturn to Castle WolfensteinLast edited by Black Ghost; 28 July 2011, 21:24.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
minecraft, adesso terraria e the witcher. per the witcher sto circa a metà quindi dovrei riuscire a finirlo in tempi relativamente brevi :sis: in minecraft sto cercando di costruire il mio fortino personalizzato che sarà una vera goduria appena terminato
in terraria aspetto di capire fino in fondo come funziona il gioco
Comment
Comment