sto per reinstallare Batman AA e rifarmi la run dei due titoli come Fede .. a parte il minor tempo di questo periodo, ho fatto un po' di Crysis3 ma mi viene a noia dopo 30-40 min .. non mi dispiace, ma evidentemente non è il suo momento. Viceversa ho molta voglia del gameplay dell'uomo pipistrello ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Sto giocando a R.I.P.D. The Game che ho preso scontato del 50% su Steam.
Il titolo non è altro che una copia di God Mode, con una semplice modalità orda e pochissimi riferimenti al film (che oltretutto non è un capolavoro). Mi manca circa metà per sbloccare l'ultima mappa e il boss finale.
Tutto sommato il prezzo del gioco l'ho quasi ripreso vendendo le carte che mi ha droppato."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosto per reinstallare Batman AA e rifarmi la run dei due titoli come Fede .. a parte il minor tempo di questo periodo, ho fatto un po' di Crysis3 ma mi viene a noia dopo 30-40 min .. non mi dispiace, ma evidentemente non è il suo momento. Viceversa ho molta voglia del gameplay dell'uomo pipistrello ..
Comment
-
Mi è stato regalato Trine 2 da Sennar. Lo provo appena finisce di downloaddare
Grazie, bro
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi è stato regalato Trine 2 da Sennar. Lo provo appena finisce di downloaddare
Grazie, bro
Comment
-
Giorno 6, incontrato The Director e finito di perlustrare il piano, mi manca solo un piatto per cucinare, d'altro canto ho ancora le scale da scendere. Non morire mai alla prima giocata è impossibile, inoltre dopo una giocata di merda sono morto e mi ha salvato il game a mia insaputa, ciò nonostante ho ancora tutte le pillole nell'inventario.
Comment
-
Il singolo di BF3, sono a metà gioco dopo un'ora e mezza giocando a Normale, scriptatissimo. Niente da dire sul multy (a parte il battlelog) ma la campagna, facendo eccezione di alcune scene epiche, è abbastanza scarsa.
Comment
-
Abbastanza d'accordo, le uniche due parti che si salvano è la parte del carro armato (anche se troppo dilungata) e la missione che inizia con i due russi che si lanciano dall'aereo. Per il resto fuffaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAbbastanza d'accordo, le uniche due parti che si salvano è la parte del carro armato (anche se troppo dilungata) e la missione che inizia con i due russi che si lanciano dall'aereo. Per il resto fuffa
Comment
-
Beta di Battleifield 4, dopo crash, server che saltano e altri problemi di sorta sono riuscito a giocare per un pò, le impressioni non sono malvagie ma neanche niente di particolare (un pò la stessa cosa mi era successo con la beta del 3), vediamo se andando avanti le cose migliorano.
Comment
-
Finito BF3, il gioco finisce proprio quando iniziava a piacermi
Comment
Comment