Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso Bioshock Infinite da Steam, evvai!!!
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• ma sei un pollastro .. l'hanno messo più volte a -75% e su vari bundle a 10€ ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Deus Ex.

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          ma sei un pollastro .. l'hanno messo più volte a -75% e su vari bundle a 10€ ..
          E dove?
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Giorno 6, incontrato The Director e finito di perlustrare il piano, mi manca solo un piatto per cucinare, d'altro canto ho ancora le scale da scendere. Non morire mai alla prima giocata è impossibile, inoltre dopo una giocata di merda sono morto e mi ha salvato il game a mia insaputa, ciò nonostante ho ancora tutte le pillole nell'inventario.
            Niente, game over. Dal giorno 12 ho finito le munizioni e i razzi. 3 mostri nel corridoio e il cicciobombonazzo mi bloccano la strada da una parte, dall'altra il generatore a cui ho messo il fusibile ma che ha bisogno di altro sul fuel tube (e questo oggetto è sicuramente oltre il ciccio). 5 giorni a perlustrare tutto l'hotel, ma neanche l'ombra di un ammo o di un flare. Nemmeno il direttore mi aiuta. Stucked. L'unica soluzione sarebbe il direttore che poco probabilmente da' item ogni tot giorni, quindi dovrei imbottirmi di droghe e dormire per 3-4 giorni, peccato che ogni volta il gioco si salva e non ho voglia di rischiare e sprecare tutto il cibo...

EDIT: Solved. Fottute pillole.
            Last edited by ObsCorey89; 07 October 2013, 12:58.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Black Mesa.
              last fm

Comment

• Hawken

Viva i robottoni
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

• Completato poc'anzi Castle of Illusion.

Il gioco a differenza di Ducktales è un vero e proprio remake che mantiene comunque le ambientazioni del gioco originale, i boss, la "storia" e la maggior parte delle musiche (seppur remixate).

Pur essendo un platform divertente e vecchia scuola non è privo di difetti, partendo dai 30 fps fissi (che in un gioco del genere si vedono purtroppo), un livello di difficoltà inesistente (Ducktales in confronto è da bestemmia) e una scarsa longevità (principalmente dovuta alla mancanza di una vera propria sfida).

Gli obiettivi di gioco legati alla raccolta di collezionabili non vi spingeranno di certo a ricominciare il gioco da capo o rifare ogni sessione.

Tutto sommato per chiunque abbia amato il gioco originale o è in cerca di un platform economico consiglio di comprarlo qui http://www.nuuvem.com.br/produto/133...le-of-illusion anzichè direttamente da Steam dato che con il cambio costerebbe circa 7 euro anzichè 12,99.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Black Mesa.
                    Ecco, lo sto continuando, bello eh, ma...per saltare lungo davvero bisogna premere 4 tasti o ho capito male io? .

Shift (corsa)+ctrl (abbassarsi)+ space (salto)+ w (avanti).

Più complicato no? .
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Hawken

Viva i robottoni
                      Ci giocherei volentieri se avessi un pc decente. Adoro i mecha

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Ecco, lo sto continuando, bello eh, ma...per saltare lungo davvero bisogna premere 4 tasti o ho capito male io? .

Shift (corsa)+ctrl (abbassarsi)+ space (salto)+ w (avanti).

Più complicato no? .
                        Roba da olf school FPS.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Macchinoso più che altro.
                          Ed infatti il 90% delle morti è per cadute .
                          last fm

Comment

• Il crouch jump è una delle settime meraviglie del mondo, silenzio.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Addirittura .
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Ci giocherei volentieri se avessi un pc decente. Adoro i mecha
                                Sicuro di non rientrare nei requisiti?
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X