Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Un piccolo consiglio sulle armature che ti posso dare è che comunque per quanto pesanti possano essere serviranno a ben poco se non hai resistenza al fuoco E resistenza al ghiaccio. I maghi ed i draghi ti aprono il culo.
    Alla fine vale un po' per tutte le resistenze, tipo il ghiaccio ti rallenta in un modo inverosimile e il fuoco ti drena via la vita in un attimo, il tuono invece ad alti livelli ti oneshotta proprio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Un piccolo consiglio sulle armature che ti posso dare è che comunque per quanto pesanti possano essere serviranno a ben poco se non hai resistenza al fuoco E resistenza al ghiaccio. I maghi ed i draghi ti aprono il culo.
      C'è un modo per aumentare la resistenza magica ?

Comment

• Devi usare l'incantamento con le gemme dell'anima sull'armatura.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• This guy!
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho fatto la quest che mi permette di diventare un licantropo, ma non capisco come faccio a ridiventarlo una volta al giorno, è casuale la trasformazione ?

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              Ho fatto la quest che mi permette di diventare un licantropo, ma non capisco come faccio a ridiventarlo una volta al giorno, è casuale la trasformazione ?
              C'è il potere tra i tuoi incantesimi, cerca bene
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finita la seconda stagione di The Walking Dead.

I primi due episodi fanno cagare, scritti da culo, col writer che si dimentica ogni 5 minuti che stai usando una dannata undicenne.
                Il terzo qualche spunto lo ha, ma non basta.
                Si riprende un po' con il quarto, e sforna un buon quinto capitolo, che perlomeno addolcisce un po' la pillola. Ah, hanno messo i finali multipli, alleluja.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Brutta brutta la seconda stagione, davvero

Comment

• Magari imparano a non fare centoventi giochi contemporaneamente.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Stiamo cercando 1-2 persone per completare il team di coop per swat 4. Chi è interessato si faccia avanti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Shovel Knight, fico

Comment

• Qualcuno di voi gioca a Quake Live? Mi sembra che conservi lo spirito della versione browser game che era buona, si potrebbe organizzare qualche partita
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Qualcuno di voi gioca a Quake Live? Mi sembra che conservi lo spirito della versione browser game che era buona, si potrebbe organizzare qualche partita
                            Per hostare partite purtroppo bisogna comprare il premium.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• L'ho provato per qualche oretta, gran bel gioco. Però appunto o qualcuno è premium o niente host.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno di voi gioca a Quake Live? Mi sembra che conservi lo spirito della versione browser game che era buona, si potrebbe organizzare qualche partita
                                anch'io, ci ho giocato,bellissima la grafica..da fantascienza, ma troppo veloce per i miei gusti! Preferisco Team Fortress2! Ma poi, o si paga o niente...vi consiglio The city of Steam: Arkadia, c'è la modalità combattimento automatico che è una meraviglia...se non si ha voglia di combattere! E il pg ha tanti alleati-mercenari a scelta, mi dispiace solo che è in inglese...e tante cose non le capisco. Ma il gioco va avanti lo stesso!
                                Last edited by jenny56; 26 September 2014, 21:37.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X