Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUn piccolo consiglio sulle armature che ti posso dare è che comunque per quanto pesanti possano essere serviranno a ben poco se non hai resistenza al fuoco E resistenza al ghiaccio. I maghi ed i draghi ti aprono il culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioHo fatto la quest che mi permette di diventare un licantropo, ma non capisco come faccio a ridiventarlo una volta al giorno, è casuale la trasformazione ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finita la seconda stagione di The Walking Dead.
I primi due episodi fanno cagare, scritti da culo, col writer che si dimentica ogni 5 minuti che stai usando una dannata undicenne.
Il terzo qualche spunto lo ha, ma non basta.
Si riprende un po' con il quarto, e sforna un buon quinto capitolo, che perlomeno addolcisce un po' la pillola. Ah, hanno messo i finali multipli, alleluja.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Qualcuno di voi gioca a Quake Live? Mi sembra che conservi lo spirito della versione browser game che era buona, si potrebbe organizzare qualche partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQualcuno di voi gioca a Quake Live? Mi sembra che conservi lo spirito della versione browser game che era buona, si potrebbe organizzare qualche partitasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQualcuno di voi gioca a Quake Live? Mi sembra che conservi lo spirito della versione browser game che era buona, si potrebbe organizzare qualche partitaLast edited by jenny56; 26 September 2014, 21:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment