Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Come si ottiene l'invito ?
    Lo si otteneva registrandosi sul sito un po' di tempo fa', non penso sia più possibile ottenerlo.

Se altri ce l'hanno possiamo farci una partita, questo è uno dei giochi che più seguo al momento e spero davvero che non deluda(anche se mi sa' che sarà un DLC fest).
    Last edited by Gelly D. May; 30 October 2014, 12:54.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
      Lo si otteneva registrandosi sul sito un po' di tempo fa', non penso sia più possibile ottenerlo.

Se altri ce l'hanno possiamo farci una partita, questo è uno dei giochi che più seguo al momento e spero davvero che non deluda(anche se mi sa' che sarà un DLC fest).
      Esattamente

Comment

• Provata, primissime impressioni a caldo proprio. Il gioco comincia già molto male mostrando nel menù la "A" del pad xbox. Peggiora con gli fps bloccati a 60, ma riesco a maxarlo con tanto di TXAAx4 con una 780. Le opzioni ci sono, risoluzione, tessellation, AA, Vsync, audio ecc e si può già bindare tutti i tasti come si vuole. Ah c'è pure la chat vocale e testuale(in lobby e in partita), Graficamente non è nemmeno 1/10 dei trailer ma è accettabile.

Il matchmaking è una cosa atroce, in poco più di 3 ore sono riuscito a fare 2 partite con l'assalto, che ha un fucile laser col lock on a corta distanza, un fucile d'assalto per medie-lunghe distanze, le mine e lo scudo che assorbe i danni. Spawni sulla mappa piena di animaletti schifosi a cui non degni il minimo sguardo perchè hai il jetpack e voli via appena cominciano ad inseguirti. Quelli piccoli li shotti sbadigliando, per quelli più grossi basta volare su una roccia a caso e crivellarli finchè non muoiono. Le abilità delle classi sono rimaste invariate dal primo trailer e le armi hanno munizioni infinite(si scaricano e poi si ricaricano da sole in un manciata di secondi, tipo il surriscaldamento), anche le mine. Mine op.

Appena spawnato mi sono ritrovato già le tracce del mostro sotto forma di zampe blu che ti aiutano a capire dove si trova, inoltre quando il mostro interegisce con la fauna in qualsiasi modo hai più indizi su dove si trovi(spaventa gli uccelli, mangia animali ecc), da quanto vedo basta seguire le orme+gli indicatori che il gioco fa comparire su schermo per trovare il mostro, brainless proprio. Anche se il mostro dalla sua ha la velocità sia di spostamento che di evoluzione. Ci sono carcasse di animali che ti danno buff tipo +35%vita, +20%danno, +25%durata del jetpack ecc. La mappa non è grandissima ma è piena di biforcazioni, formazioni rocciose, vegetazione e qualche struttura qua e là. Domani faccio qualche altra partita con le altre classi e vi dico.

Btw trapper op plz volvo nerf.
        Last edited by Gelly D. May; 01 November 2014, 02:59.
        sigpic

Comment

• Mi sono appena accorto di avere anche io Evolve in libreria Steam, probabilmente ho fatto la richiesta e neanche mi ricordavo

Comment

• Fatte un decina di partite. E' divertente, mi sta piacendo molto e hanno aggiustato il matchmaking, ora trova partite quasi subito. Il mostro è divertentissimo da usare e ti da un senso di tensione costante per tutta la partita. Mi piace il fatto che gli animali una volta uccisi non respawnano costringendoti a girare per la mappa per evolverti/ricaricare l'armatura. Ho provato tutte le classi, il supporto e il medico sono divertentissimi da usare, soprattutto il bombardamento del supp se centra il bersaglio fa una marea di danno, e poi ha anche l'invisibilità ad area. Il trapper è il re indiscusso di questo gioco: trova il mostro prima che arrivi al 3 -> premi 4 -> GG EZ. L'assalto invece lo trovo abbastanza noioso da giocare. C'è pure un sistema di livellamente che si basa sull'uso della singola classe.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
              Fatte un decina di partite. E' divertente, mi sta piacendo molto e hanno aggiustato il matchmaking, ora trova partite quasi subito. Il mostro è divertentissimo da usare e ti da un senso di tensione costante per tutta la partita. Mi piace il fatto che gli animali una volta uccisi non respawnano costringendoti a girare per la mappa per evolverti/ricaricare l'armatura. Ho provato tutte le classi, il supporto e il medico sono divertentissimi da usare, soprattutto il bombardamento del supp se centra il bersaglio fa una marea di danno, e poi ha anche l'invisibilità ad area. Il trapper è il re indiscusso di questo gioco: trova il mostro prima che arrivi al 3 -> premi 4 -> GG EZ. L'assalto invece lo trovo abbastanza noioso da giocare. C'è pure un sistema di livellamente che si basa sull'uso della singola classe.
              entro domani dovrei installarla anche io, ci facciamo una partita se vuoi

Comment

• ce l'ho anche io e non so perchè... ma installiamola comunque

EDIT: Credo che sia perchè ho anche xcom

Comment

• Finito Crysis 3, l'ho trovato parecchio meglio del 2, finalmente una conclusione di trilogia che possa chiamarsi davvero Conclusione. Ora metto sotto Deadly Premonition, sono molto molto curioso!
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Preso A bird story su steam, sono gia emozionato.

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      Preso A bird story su steam, sono gia emozionato.
                      Già dal download? .
                      last fm

Comment

Preso A bird story su steam, sono gia emozionato.
                        Poi dicci com'è che vedo se vale la pena o no.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sarà fatto

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Già dal download? .
                            Si, 6 minuti di download, e quando capita piu di questi tempi?

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Poi dicci com'è che vedo se vale la pena o no.
                              Finito, durato 70 minuti, non mi ha lasciato granchè, ma in questo tipo di giochi è sempre soggettivo e credo dipenda anche dallo stato d' animo con cui lo si gioca. Alla fine esce il titolo del futuro gioco del gruppo.

Comment

Finito, durato 70 minuti, non mi ha lasciato granchè, ma in questo tipo di giochi è sempre soggettivo e credo dipenda anche dallo stato d' animo con cui lo si gioca. Alla fine esce il titolo del futuro gioco del gruppo.
                                Aspetterò che sia pesantemente scontato allora. Se fosse stato il seguito di To the Moon quasi quasi l'avrei preso, ma se è un autoconclusivo faccio anche a meno per ora.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X