Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha venduto a 5 euro Kingdoms of Amalur, proverò a dargli una seconda possibilità
    il tuo amico non è normale 5 euro un gioco appena uscito O.O

io sono in procinto di iniziare il primo fallout, c'è qualche mod grafica?
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• KOTOR.

Il brutto di iniziare due rpg, non sai mai quale continuare.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        il tuo amico non è normale 5 euro un gioco appena uscito O.O

io sono in procinto di iniziare il primo fallout, c'è qualche mod grafica?
        Gli ha fatto cagare e se lo voleva levare a tutti i costi Comunque puoi provare con l'ENBseries, sono una serie di modifiche (Spesso che coinvolgono anche l'FXAA) che danno molta più credibilità e luminosità anche a texture più vecchiotte come quelle di Fallout. Guadagna tantissimo fidati
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Monkey Island 2.

Illuminatemi:

Spoiler:
          I primi due capitoli erano tutti un film nella testa di Guybrush al parco giochi? :scovolt:
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Finito Monkey Island 2.

Illuminatemi:

Spoiler:
            I primi due capitoli erano tutti un film nella testa di Guybrush al parco giochi? :scovolt:
            Io so di sì, tra l'altro mi sembra (non so se la mia memoria faccia il suo dovere) che
            Spoiler:
            doveva essere una serie finalizzata a questa fantasia di un bambino in un parco giochi, gli altri giochi (dal 3 in poi) sono stati fatti da un altro team che ha dovuto spiegare a modo suo il finale del 2, comunque io ho giocato solo ai primi due, quindi non so dirti se negli altri viene spiegato qualcosa
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Fottutamente geniale
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• cercando di arrivare al 100% di reattività galattica mi sono intrippato col multi di mass effect 3

Comment

• ME3: ho fatto una cosa per me contro natura, tanto per vedere se a questo giro cambiava qualcosa ..
                  Spoiler:
                  quando ho reincontrato Miranda (con cui ho avuto la romance in ME2) al momento in cui mi ha chiesto se lei facesse sempre parte dei miei piani, le ho risposto che le cose erano cambiate. Si è messa a piangere e se n'è andata senza nessun riferimento alle indagini sulla sorella. Mi rendo conto che è assurdo, pensavo mi ci mandasse brutalmente, e invece quando l'ho vista in lacrime ci sono rimasto do m ....
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Humble Indie Bundle 3 e 4! WHY CAN'T I HOLD ALL THESE GAMES!?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• NBA2k12, oggi 31 punti del mio giocatore .
                      last fm

Comment

• Una domanda su Mass Effect 2, aiuto

Spoiler:
                        I Collettori hanno rapito il mio equipaggio (quindi ho fatto la parte con Joker), nella mia prima partita li andai subito a salvare ma se lascio passare del tempo (voglio fare qualche missione secondaria prima) li trovo ancora vivi o succedono cose brutte ?

Comment

Una domanda su Mass Effect 2, aiuto

Spoiler:
                          I Collettori hanno rapito il mio equipaggio (quindi ho fatto la parte con Joker), nella mia prima partita li andai subito a salvare ma se lascio passare del tempo (voglio fare qualche missione secondaria prima) li trovo ancora vivi o succedono cose brutte ?
                          Spoiler:
                          Se aspetti troppo tempo crepano.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Una domanda su Mass Effect 2, aiuto

Spoiler:
                            Spoiler:
                            se vai anche solo ad un'altra missione, e quindi nel "dialogo" scegli l'opzione di attendere per prepararvi meglio, sono morti.
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              ME3: ho fatto una cosa per me contro natura, tanto per vedere se a questo giro cambiava qualcosa ..
                              Spoiler:
                              quando ho reincontrato Miranda (con cui ho avuto la romance in ME2) al momento in cui mi ha chiesto se lei facesse sempre parte dei miei piani, le ho risposto che le cose erano cambiate. Si è messa a piangere e se n'è andata senza nessun riferimento alle indagini sulla sorella. Mi rendo conto che è assurdo, pensavo mi ci mandasse brutalmente, e invece quando l'ho vista in lacrime ci sono rimasto do m ....
                              ma che traditore! io invece mi sono talmente tanto affezionato ai personaggi che SPOILER SU MASS EFFECT 3 (non aprite se non avete finito)
                              Spoiler:
                              non riuscirei mai (e nemmeno per provare a vedere cosa succede), ad uccidere mordin per evitare che curi la genofagia
                              .sigpic.

Comment

• Ho appena iniziato pure io ME2. Peccato che il doppiaggio sia cambiato, secondo me è decisamente meno adatto, almeno al mio personaggio. Tono leggermente troppo melodrammatico, troppo basso e anche lento, a volte sembra quasi sentir parlare un ritardato, ma ci sto facendo facilmente il callo.
                                Altra piccola delusione la scomparsa delle munizioni infinite, anche perché non mi spiego questa inversione di marcia nella tecnologia bellica.
                                Per il resto invece per ora mi sembra un gioco coi controcazzi.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X