Non credo siano necessari, anche se Pagan me li ha consigliati per comprendere al meglio i retroscena e la trama in generale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSchiattato durante un assalto solitario ad una cittadina in Dayz .
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon credo siano necessari, anche se Pagan me li ha consigliati per comprendere al meglio i retroscena e la trama in generale.
Giusto per capire chi èSpoiler:Jennefer, Ciri, che cosa è l'impero di Nilfgaard, chi e quali sono i re dei Regni Settentrionali eccLast edited by Pagan89; 10 July 2012, 09:11.
Comment
-
Ieri, io e altheo ci siamo avventurati insieme nel mondo di dayz, o meglio, ci abbiamo provato. 45 minuti sono partiti per trovare un server decente (alcuni non ci facevano entrare, in altri era notte, in qualcuno si laggava come dei barboni). La nostra salvezza è stata un server americano di atlanta.
Io al momento dell'inizio della partita ero a elektro, accampato sopra una piccola torre di una base militare, vicino alla chiesa. Non potevo muovermi da lì perchè avevo circa 1800 unità di sangue, ero sotto shock e il mio inventario trabboccava di roba figa (tutto dovuto a una botta di culo, per scappare dagli zombie mi ero rifugiato in quel edificio, perlustro un pò la zona soprastante e trovo un bel ak con annesse munizioni. Decido di salire la torre e ci trovo steso un giocatore che stava aspettando qualche povero bersaglio da uccidere, purtroppo si accorge della mia presenza e ci spariamo. Riesco a soppravvivere per miracolo, con 150 unità di sangue e le gambe fratturate, mi curo come posso, ma continua a mancarmi fin troppo sangue e qui entra in gioco altheo). Dopo una decina di tentativi e 20 minuti di attesa mi raggiunge, però nella zona c'era un discreto numero di zombie, e nel tentativo di ucciderne un paio casco di sotto e muoio sul colpo. Altheo non so come riesce a recuperare tutto il mio inventario e pure lui si rifugia nella mia stessa posizione.
Ora toccava me ad andare da lui, ci sono voluti circa 15-20 tentativi per spownare ad elektro, purtroppo ero in una posizione scomoda e mi è toccato nuotare per tagliare un pezzo di strada decisamente pericoloso. Appena arrivato sulla costa mi vede uno zombie e da lì inizia la mia fuga disperata, incominciai a correre per elektro senza sapere dove stavo andando e più tempo passava più gli zombie aumentavano. Per fortuna riesco a scorgere in lontananza la salvezza, altheo dall'alto della torre incomincia ad uccidere gli zombie salvandomi la vita. Salgo le scale per incontrare il mio compagno e appena arrivato in cima Altheo mi spara. La prima cosa che mi salta in mente è che quello non era altheo ma un player che dopo averlo ucciso gli aveva rubato l'equip, ma subito dopo la mia sfortunata morte si scusa in chat. Tutto colpa di un equivoco, mi aveva scambiato per un player che aveva freddato durante la sua attesa.
P.S. Perdonatemi l'italiano non proprio corretto, ma sono al lavoro e l'ho scritto fra una pausa e l'altra.Last edited by Sennar-95; 10 July 2012, 10:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio.
E bravo Alteo .
Oggi se giocate ditemelo che mi aggrego .
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon so perché ma sto maturando la voglia di giocare a dayz pure io. solo che da quello che mi dite è parecchio tosto e necessita di bestemmioni continui
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio.
Comunque lo sei pure tu se non mi dici il tuo nick su Steam.
Edit: letto ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNo ma io sono già al capitolo 3 da quanto ricordo.
Solo che oltre a tutta la solfa propria del gioco che non mi va giù, si aggiungono anche fastidiosissimi crash che mi fanno perdere ore di gioco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPerò bisogna anche contare tutti i suicidi volontari dei giocatori che vogliono spawnare in un'altra zona .
Ti aspettiamo Roscio, abbiamo bisogno di un'esca .
Comment
Comment