Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto piano piano ritornando nel tunnel di total war

Comment

• Terzo tentativo di terminare Batman AA .. mi son fatto cambiare il disco da Gamestop, sperando che fosse quello il difetto (una volta tanto, contento di aver al tempo fatto l'assicurazione..). Purtroppo ho dovuto cancellare anche i salvataggi, pena il reiterarsi del problema di crash, spero che fosse quello, quindi ricomincio daccapo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Ultimamente BFBC 2 (il multiplayer) e il primo Bioshock

Comment

• dato che ho dovuto mandare per l'ennesima volta Batman AA, al momento, privo di desktop per gaming, sto rigiocando delle cose sul portatile.
          Caspita, era tanto che non giocavo a Dead Space, l'ho appena ricominciato daccapo, per cui senza potenziamenti e non ricordo neanche bene tutti i passaggi. A me mette ancora una tensione della madonna. Poi l'Acer che sto usando ha davvero una bella grafica, e l'audio è fantastico .. da veramente i brividi. Più passa il tempo più mi rendo conto che lavoro sublime abbiano fatto con questo gioco. Le luci e i suoni sono fantastici e impressionanti, non ho ancora giocato il 2 ma sono convinto che nell'atmosfera complessiva e nella sensazione di minaccia e solitudine che emana questo sia il vertice .. Ho finito il primo capitolo e poi ho dovuto smettere .. sarò anche stanco, ma mi ha stressato troppo ..
          Last edited by Axxell; 30 September 2011, 23:00.
          Friedrich Nietzsche

Comment

• anche io sto riscoprendo il pc gaming... sto giocando a fifa12 anche se sto meditando di prenderlo poi su console...
            Dewyz81

Comment

• Ho scovato in un cassetto un vecchio floppy con Commander Keen, che funziona! .. figata, sono tornato bambino, si contano i pixel
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Sto piano piano ritornando nel tunnel di total war
                gli inglesi che scacciano gli spagnoli e i francesi dall'europa confinandoli nel nuovo mondo è epico. empire total war riscoperto e super apprezzato. risen comprato a 20 euri è bestemmioso in certe situazioni ma è comunque bello

sigpic

Comment

• Sto nerdando di brutto su Sacred

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    gli inglesi che scacciano gli spagnoli e i francesi dall'europa confinandoli nel nuovo mondo è epico. empire total war riscoperto e super apprezzato. risen comprato a 20 euri è bestemmioso in certe situazioni ma è comunque bello
                    Dovresti provare Europa Universalis III: il mio UK ha colonizzato la Groenlandia, le coste canadesi, le zone dei grandi laghi, il centro america e la florida e tutto questo entro il 1500...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

• che roba è?

sigpic

Comment

• Io ho cominciato a giocare Half life 2 DM e credo che iniziero` a giocare champions online
                        THE DARKNESS

Comment

• guardati anche vindictus europe, pare non sia male ed è free
                          Dewyz81

Comment

• Portal 2.
                            L'unico gioco che è riuscito a riportarmi al gaming dopo mesi di appisolamento.
                            Roba di alto livello.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Sto giocando a Cthulhu Saves The World, geniale a dir poco e dotato di un gameplay classico ma ben studiato, che va incontro al giocatore e rende l'esperienza godibile senza rimanerne frustrati.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Portal 2.
                                L'unico gioco che è riuscito a riportarmi al gaming dopo mesi di appisolamento.
                                Roba di alto livello.
                                ah verissimo, finito or ora...
                                Forse un po' troppo facile, ma fantastico in tutto.
                                Forse IGN diceva che questi robottini avessero più personalità di tutti i protagonisti o presunti tali dei videogames degli ultimi anni. E avevano ragione.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X