Che bello deus ex... infilare nel bagno delle donne con intenti esplorativi ed essere poi ripresi dal proprio superiore è una ficata!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioCreatene uno con degli amici tramite Hamachi. In gruppo si hanno soddisfazioni uniche.
Comment
-
Droppato Deus Ex... Che delusione... Per fortuna che non era mio... Caricamenti perenni in uno stealth dove sei costretto a farti scoprire un bel po' di volte non sono proprio una scelta azzeccata... Diciamo che un qualsiasi Splinter Cell se lo mangia a colazione. Magari l'avrei anche finito per inerzia, ma ho davvero troppo da giocare ultimamente.Last edited by ObsCorey89; 18 September 2011, 14:29.
Comment
-
io stavo cercando di installare 3 giochi pirateschi: crown of glory, di cui il seriale non si trova e quindi lo accanno. i pirati di tortuga i 2 tesori che è carino, soprattutto le battaglie navali, ma una volta scesi a terra il gioco mi ricorda, non so il motivo, risen e ho dovuto buttarlo via pure questo. infine ho voluto provare port royal 2 però considerando che i giochi della marca/serie/quel che è della fx non mi piacciono ho pensato di non provarlo. poco male perché ho fatto spazio nella libreria per altri giochi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParlavi dell'ultimo Deus Ex prima?
Comment
-
Heroes of Newerth.Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.
Comment
-
Mi sto dando ai prodotti di punta della Paradox: Europa Universalis III e Warband. Il primo pare tanto fantastico quanto complesso, il secondo è buggatissimo: ho ripreso in mano oggi un salvataggio di qualche giorno fa e ho ritrovato il mio personaggio (che era già oltre il livello 10) privo di inventario, pelato, con una faccia nuova e con le skill tutte a 0!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment