Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Amnesia di certo non è survival, visto che non esiste la morte ma respawni nello stesso punto. Però lo trovo veramente ben fatto, ottima atmosfera, ambiente sonoro convincente, il mostro è una minaccia ben realizzata che personalmente ha funzionato pur sapendo del pericolo effimero e spesso scriptato, sarà che ho voluto giocarlo senza mai morire.
    M'interessava sapere se questo Outlast è così curato.
    Ho giocato poco, quindi non saprei ancora dirti nulla di sicuro al 100%. Si muore, il salvataggio funziona a checkpoint e gli effetti sonori mi sembrano ben curati.

Piuttosto non capisco il senso di avere due modi di aprire le porte ed uno solo per chiuderle. Io mi impegno per aprirle piano per non fare rumore e andare sul sicuro e poi sto pagliaccio per chiuderle sbatte le porte con una ferocia che manco il mona di mosconi.

Comment

• Lol

Immagino che ad Halloween lo scontino, lo prenderò assieme a Babe maialino cagasotto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Non credo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Piuttosto non capisco il senso di avere due modi di aprire le porte ed uno solo per chiuderle. Io mi impegno per aprirle piano per non fare rumore e andare sul sicuro e poi sto pagliaccio per chiuderle sbatte le porte con una ferocia che manco il mona di mosconi.
          Nemmeno io ho capito il senso
          Magari con una patch lo correggono.

Comment

• Si infatti lol
            Comunque il gioco merita tantissimo. il sonoro è perfetto per un manicomio abbandonato. L'unica pecca imho è la longevità, troppo bassa (6ore)

Comment

• ho iniziato divinity 2, già all'inizio mi risulta ostico quei goblin sono forti per me che sono solo al livello 4, poi ce un gruppo di goblin guidati da una palletta incandescente che mi fa sempre il culo, non riesco ad andare avanti

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                ho iniziato divinity 2, già all'inizio mi risulta ostico quei goblin sono forti per me che sono solo al livello 4, poi ce un gruppo di goblin guidati da una palletta incandescente che mi fa sempre il culo, non riesco ad andare avanti
                Io lo feci fuori con l'arco, comunque è un gioco più difficile della media, ti consiglio di evitare le classi miste, meglio focalizzarsi solo su un ramo e al massimo qualche abilità diversa (io mi ero fatto un guerriero con una magia per curarsi e mi sa una di evocazione, stop).

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Io lo feci fuori con l'arco, comunque è un gioco più difficile della media, ti consiglio di evitare le classi miste, meglio focalizzarsi solo su un ramo e al massimo qualche abilità diversa (io mi ero fatto un guerriero con una magia per curarsi e mi sa una di evocazione, stop).
                  quindi io che ho iniziato guerriero sono fottuto in pratica

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    quindi io che ho iniziato guerriero sono fottuto in pratica
                    L'arco lo puoi sempre utilizzare, che tu sia guerriero o mago.

Comment

• si, l'ho notato, alla fine ho preferito passare di lato senza farmi notare, comunque la difficoltà è settata verso l'alto sono morto un pò di volte nel giro di poco tempo, anche una semplice squadra di 2 goblin può ucciderti se non usi spesso la schivata

Comment

• Auguro una morte lenta e dolorosa a chiunque abbia avuto la brillante idea di mettere due DRM su un solo gioco.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Auguro una morte lenta e dolorosa a chiunque abbia avuto la brillante idea di mettere due DRM su un solo gioco.
                          Di quale gioco stai parlando?

Comment

• Far Cry 3, è da mezz'ora che provo a giocarci ma Uplay fa S C H I F O
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Far Cry 3, è da mezz'ora che provo a giocarci ma Uplay fa S C H I F O
                              Penso che a livello di schifo superi pure origin.

Comment

• Guild Wars 2 in download
                                sigpic

Comment

Working...
                                X