Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Completati Batman Arkham Origins e Castle Crashers.
Batman Arkham Origins merita di essere acquistato (oltretutto la chiave sta già sotto i 20 euro) e giocato se avete apprezzato la storia degli altri capitoli.
Personalmente nelle dodici ore di gioco mi sono imbattuto in questi bug:
Spoiler:
- Batman che per effettuare il calcio volante o il KO silenzioso attraversa muri, barriere e quant'altro;
- Deathstroke che spariva durante la battaglia.
Tutto sommato nonostante questi bug (che probabilmente verranno corretti con qualche patch) il gioco è stato godibile dall'inizio alla fine.
davvero, Deathstroke ? a me è capitato uguale ma con Killer Croc .. comunque non hai finito i vari pacchetti dati ecc, giusto ? perchè in giro di Bug, a parte la storia principale, ce ne sono ben di più che quelli ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Lo appesantisce molto, ancor più di quello che è...
Se metti lo sweetfx ti consiglio di disattivare almeno le dx11.
E poi mi sembra sia scritto pure nel file dato che anch'io ce lo avevo messo. http://sfx.thelazy.net/games/preset/195/
A me è piaciuto molto, sarà perchè a quanto pare sono l'unico beota che non l'aveva intuito .
Spoiler:
Ti giuro, nello stesso capitolo 1, appena ho visto che questo protagonista "cattivone" incontra una bambina, mi son detto: questo poi si affeziona e alla fine sarà lei stessa ad ucciderlo. Non avevo previsto che però la sua trasformazione in zombie sarebbe cominciata ben prima l'ultimo capitolo, però.
A prescindere gran gioco, eh. E anche se ho trovato prevedibili tante cose, se le son giocate lo stesso bene. Penso abbia dei cali di stile solo in quelle frequenti sezioni action che io avrei tolto completamente. Spesso e volentieri sono ridicole e inguardabili, e spezzano solo l'atmosfera.
davvero, Deathstroke ? a me è capitato uguale ma con Killer Croc .. comunque non hai finito i vari pacchetti dati ecc, giusto ? perchè in giro di Bug, a parte la storia principale, ce ne sono ben di più che quelli ..
No, mi sono concentrato solo sulla storia principale, personalmente non amo quando allungano il brodo con la raccolta di collezionabili e via dicendo.
E ieri ho finito anche la modalità storia di Mortal Kombat.
Comment