Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Sto "sperimentando" Starcraft2 Beta...sono solo all'inizio...intanto... non mi si dica che su TF2 combatto SOLO contro robot...sono migliorata, credo... stavolta solo 4 robot!
    Spoiler:
    che allegre sparatorie! Ieri sono capitata in un server di Halloween, dove i personaggi ad un certo punto avevano la testa sproporzionata e le voci diventavano lugubri!Inoltre avevo a disposizione 3 medici ad assistermi! Che spasso!!!
    Si dice OP.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Se vabbè, giocare contro uno che si chiama Blastoise la dice tutta.

Elusys

Comment

• Finito il primo episodio di TWD e mi sta piacendo un bel po'.

Ecco le mie decisioni
        Spoiler:
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• the witcher 2
          Spoiler:
          finito l'atto 3,sono andato a salvare la bambina e a tagliare le palle a deathmold con roche,non sapendo che questa scelta mi avrebbe precluso la possibiltà di andare a salvare triss,mannaggia a me,mi sono mangiato le mani.Comunque ora sono all'epilogo,oggi credo che lo finisco,ma molto della trama mi è ancora oscuro,spero che in questo finale mi si spieghi tutto.Ah,bello il combattimento con il drago,alla fine l'ho ucciso,ma mi ha fatto tanta tenerezza!Maledetto gioco quanti scrupoli mi fa venire
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Perchè non sei andato avanti ? L'epilogo dura 5 minuti. Ma...almeno hai capito chi è il drago ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• non sapevo durasse cosi poco!!!!per quanto riguarda il drago dice semplicemnte che è comandato da philippa,perche,chi dovrebbe essere????????????????

Comment

• Spoiler:
                Lo scopri solo se hai scelto il sentiero Iorveth. ;D

Comment

• Ed è anche un colpo di scena bello pesante
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Spoiler:
                    minimo è triss...
                    va be non ditemi niente perche dovrò rigiocarmelo

Comment

• Tu rifallo e poi ci dirai

Comment

• okok anche se lo finirò fra 10 anni,ho da fare un sacco di giochi,cerchero di fare una run veloce senza missioni secondarie solo per vedere la storia,magari a livello facile

Comment

• Io per battere il drago ci ho messo tipo 30/35 minuti consecutivi abbondandati.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Non dirmelo, a Oscuro è qualcosa di disumano, devi praticamente imparare a memoria ogni animazione per capire quale attacco sta per fare.

Comunque NecroVision è un bel FPS ignorante e trash come piace a me e a cui non giocavo da tempo, mi ha colpito positivamente soprattutto per l'immediatezza del gameplay. Hell yeah.

Comment

• finito the witcher 2
                              Spoiler:
                              soddisfatto,molte risposte le ho avute,anche se alcune cose mi sono rimaste un po fumose,come ad esempio la resurrezione di geralt e la sua morte.Letho alla fine l'ho lasciato andare,salvando triss ha guadagnato punti.Gran gioco,ma gli è mancato qualcosina per farmelo adorare,anche se non saprei dire cosa di preciso

Intanto ho iniziato arkam city,impatto positivissimo,caraterizzazione dei personaggi che gia dall'inizio mi è sembrata eccezionale,il gameplay mi è parso piu fluido rispetto al primo,o forse sono i 60fps del pc che su console me li sognavo

Comment

• Dimenticavo,
                                Spoiler:
                                il filmato finale mi ha fatto sbavare,spero che il 3 esca presto,una guerra su larga scala tra nord e sud è gia un ottimo presupposto per un capitolo epico

Comment

Working...
                                X