A e click sinistro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioil problema è che ho alterato i comandi o vale comunque?
Prova a entrare: http://dotabuff.com/ e poi linka il tuo account.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Proseguo South Park. Se siete anche solo lontanamente amanti della serie compratelo assolutamente, io da non fan del cartone mi sto divertendo da matti, è pieno zeppo di cose da fare e riferimenti, penso che per un estimatore sarebbe sicuramente un gioco da 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioProseguo South Park. Se siete anche solo lontanamente amanti della serie compratelo assolutamente, io da non fan del cartone mi sto divertendo da matti, è pieno zeppo di cose da fare e riferimenti, penso che per un estimatore sarebbe sicuramente un gioco da 10.
Comment
-
Iniziato Binary Domain, mi trovo spaesato davanti a questo gioco, nonostante abbia visto tantissimi sparatutto questo è molto strano e non capisco perchè. Poi è buggatissimo nei movimenti e nel tutorial non si capisce che tasto devi premere dato che l'iconcina mostra simboli strani. Nonostante tutto però mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioIniziato Binary Domain, mi trovo spaesato davanti a questo gioco, nonostante abbia visto tantissimi sparatutto questo è molto strano e non capisco perchè. Poi è buggatissimo nei movimenti e nel tutorial non si capisce che tasto devi premere dato che l'iconcina mostra simboli strani. Nonostante tutto però mi piacesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTe riesci a far andare i comandi vocali? Perché a me non riconosce un cazzo. E la sensibilità del mouse anche qua è troppo alta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio non ho il microfono quindi non mi sono posto il problema, premo tab e scelgo dalla lista. Più che altro ho avuto un problema con il primo avvio del gioco mi dava errore e ho dovuto modificare dei parametri audio dal launcher delle impostazioni
Spoiler:
Mi aspettano un sacco di screenshot.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Appena finito South park, sono state le 15 ore più incredibili della mia carriera videoludica, mai visto niente di più esagerato, sporco, malato e politicamente scorretto. Capolavoro assoluto, unico neo la bassa difficoltà, altrimenti sarebbe stato perfetto.
Comment
-
In un mercatino dell'usato ho trovato il gioco Contract J.A.C.K., una sorta di prequel per No One Lives Forever 2 e ci sto giocando sebbene manchi del tutto la componente stealth degli altri capitoli. E dire che all'epoca non l'ho mai trovato nei negozi, manco alla FNAC di Milano....
Approfitto poi di scrivere qui dato che la sezione apposita è un po' spenta, con un budget minimo mi sono assemblato questa configurazione:
CASE: Miditower ATX Coolermaster LO250-KKP500 Black, alimentatore da 500W
CPU: Amd FX-6300 6 Core 3.5GHz Vishera Black Edition AM3 + Dissipatore
RAM: 4 GB - 1333 Mhz
Lettore DVD Standard
Hard Disk: Seagate Barracuda da 1 TB
Scheda Video: NVIDIA Geforce 750 Ti (Gainward Edition) da 2 GB
Sistema Operativo: Windows 8.1
Ventola Aggiuntiva da 12 CM
Ho notato che la temperatura dei componenti (misurata con Speedfan) si mantiene sempre piuttosto bassa (a volte scende a 17 gradi) è normale o devo forse preoccuparmi? Il picco più alto l'ho avuto giocando a Crysis 3 dove la temperatura media era sui 40 gradi.
Mi consigliate fin da subito di aggiungere altri 4-8 GB di RAM?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
finito binary domain, storia veramente bella con colpi di scena in più penso che in base alle scelte che si fa ci sono delle sfaccettature diverse (credo, poiche l'ho finito solo una volta), gameplay un pò buggato ma è godibile. Acquisto consigliato
Comment
Comment