Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma su Hitman Absolution non ci sono salvataggi liberi ? mi scoccia tantissimo ripetere sezioni in cui devo semplicemente aspettare che avvengano determinati eventi per poter proseguire.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ma su Hitman Absolution non ci sono salvataggi liberi ? mi scoccia tantissimo ripetere sezioni in cui devo semplicemente aspettare che avvengano determinati eventi per poter proseguire.
      Hitman ha mai avuto i salvataggi liberi? Giuro che ricordo che, anche nei vecchi, bestemmiavo come il porco perchè dovevo rifare interi livelli daccapo ad ogni mio errore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Hitman ha mai avuto i salvataggi liberi? Giuro che ricordo che, anche nei vecchi, bestemmiavo come il porco perchè dovevo rifare interi livelli daccapo ad ogni mio errore.
        non so, è il primo che gioco, comunque è parecchio fastidiosa la cosa, peccato perchè il gioco è un ottimo stealth

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Il 2 li aveva, Blood Money è da un sacco che non lo gioco e non ricordo, comunque Absolution non li ha
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il primo non li aveva e il secondo pure. Ecco perchè scendeva tutto dal paradiso quando ci giocavo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ma infatti Absolution è molto orientato al try & error.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma dai, sul serio il 2 non li aveva? Io ero sicuro di sì.. oppure erano semplicemente contati in ogni missione?
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io mi ricordo che nel 2 dovevo ricominciare ogni volta dall'inizio della missione. Ecco perchè l'ho disinstallato.

Comment

• Nel 2 mi pare anche a me che non si poteva salvare , ma le missioni erano sempre corte e non impossibili .
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Su PS2 ci sono, l'ho finito qualche mese fa. Quindi o vi riferite alla versione PC, o alla massima difficoltà. Molto probabile la prima dato che Small ha accennato ad una disinstallazione
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Si, versione pc dico.

Comment

• http://www.pathofexile.com/passive-s...r3o_zF_rr_k__e

È una build fatta in fretta e non conoscendo praticamente nulla, quindi che ne dite?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oooook, non pensavo ci sarebbe stato un dialogo del genere nei primi due minuti. La prossima volta cambio nome.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Girl, you can't ask people why they're black

Comment

• Io vedo due ragioni per chiederlo.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X