ma su Hitman Absolution non ci sono salvataggi liberi ? mi scoccia tantissimo ripetere sezioni in cui devo semplicemente aspettare che avvengano determinati eventi per poter proseguire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma su Hitman Absolution non ci sono salvataggi liberi ? mi scoccia tantissimo ripetere sezioni in cui devo semplicemente aspettare che avvengano determinati eventi per poter proseguire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHitman ha mai avuto i salvataggi liberi? Giuro che ricordo che, anche nei vecchi, bestemmiavo come il porco perchè dovevo rifare interi livelli daccapo ad ogni mio errore.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHitman ha mai avuto i salvataggi liberi? Giuro che ricordo che, anche nei vecchi, bestemmiavo come il porco perchè dovevo rifare interi livelli daccapo ad ogni mio errore.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ma dai, sul serio il 2 non li aveva? Io ero sicuro di sì.. oppure erano semplicemente contati in ogni missione?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Nel 2 mi pare anche a me che non si poteva salvare , ma le missioni erano sempre corte e non impossibili .
Comment
-
http://www.pathofexile.com/passive-s...r3o_zF_rr_k__e
È una build fatta in fretta e non conoscendo praticamente nulla, quindi che ne dite?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment