Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso ed iniziato MK Komplete Edition, ancora presto per un giudizio, ma il solo sentire il vocione che commenta i round è puro godimento! (purtroppo mi tocca sentire il doppiaggio in italiano...)

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ne vale la pena the sabouter a 1 euro e qualcosa su origin ?
      'avoglia .. ti saprà un po' di incompiuto, ma atmosfera e situazioni sono molto gradevoli. Prendilo senza patemi ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• ho smanettato con le impostazioni abbassando la maggiorparte di quel che mi avete detto ma scatta più di prima xD mi sa che non è destino farlo funzionare sul mio pc

sigpic

Comment

• eh, non è proprio leggerino quel titolo ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• porca zozza pur mettendolo a medio dava problemi. sicuramente se lo metto a basso laggherà uguale. e ho anche aggiornato i driver della scheda video per sicurezza che non li aggiorno da quando ho riformattato il pc. boh, e io che speravo di risparmiare 20 euro per la versione console ps3...

sigpic

Comment

• .. se non erro è stato uno dei primissimi titoli dove erano obbligatorie le DX11 ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• The saboteur a me è piaciuto davvero... Ha i suoi problemi, ma anche la trama centrale non è affatto da sottovalutare. La storia del pilota merita davvero. I giochi psygnosis mi son sempre piaciuti. Non meritavano affatto di sparire...

Comment

• aggiorneremo anche quelle allora probabile che non ce le abbia aggiornate

sigpic

Comment

• E giochiamoci a 'sto Hotline Miami
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      E giochiamoci a 'sto Hotline Miami
                      Prepare your anus. (e il rosario)

Comment

• E il fazzoletto per la bava.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          E giochiamoci a 'sto Hotline Miami
                          Spoiler:

Nel frattempo, getting hyped for the Wrong Number: http://www.youtube.com/watch?v=XE3M4CLhZAM
                          Last edited by Black Ghost; 07 June 2014, 23:20.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Book of unwritten tales

what a game boys

Comment

• sto giochicchiando un po' hawken, mi pare un signor free to play , divertente e ben bilanciato
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ne vale la pena the sabouter a 1 euro e qualcosa su origin ?
                                Compralo tranquillamente. Non è un capolavoro, ma a me è piaciuto moltissimo, sia per via dell'ambientazione storica molto carina, sia per il sistema di gameplay e l'alternanza delle zone scure e colorate che dividono Parigi nei vari settori occupati dai nazisti o liberati.

In questo periodo ogni tanto gioco a Red Orchestra 2, preso gratis su Steam, ma dopo un po' stufa.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X