Preso ed iniziato MK Komplete Edition, ancora presto per un giudizio, ma il solo sentire il vocione che commenta i round è puro godimento! (purtroppo mi tocca sentire il doppiaggio in italiano...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggione vale la pena the sabouter a 1 euro e qualcosa su origin ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
porca zozza pur mettendolo a medio dava problemi. sicuramente se lo metto a basso laggherà uguale. e ho anche aggiornato i driver della scheda video per sicurezza che non li aggiorno da quando ho riformattato il pc. boh, e io che speravo di risparmiare 20 euro per la versione console ps3...
Comment
-
E giochiamoci a 'sto Hotline MiamiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE giochiamoci a 'sto Hotline Miami
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE giochiamoci a 'sto Hotline MiamiSpoiler:
Nel frattempo, getting hyped for the Wrong Number: http://www.youtube.com/watch?v=XE3M4CLhZAMLast edited by Black Ghost; 07 June 2014, 23:20.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
sto giochicchiando un po' hawken, mi pare un signor free to play , divertente e ben bilanciato
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggione vale la pena the sabouter a 1 euro e qualcosa su origin ?
In questo periodo ogni tanto gioco a Red Orchestra 2, preso gratis su Steam, ma dopo un po' stufa.sigpic
Comment
Comment