Ho appena finito Spec Ops: The Line che avevo nella libreria di Steam da un sacco di tempo , sono rimasto un po' deluso in generale anche se l'ambientazione del gioco mi è piaciuta molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioAmong the Sleep.
io non ci sto molto come emotività in questo periodo, sto provando a piccole dosi Outlast, ma sono letteralmente terrorizzato .. voglio un fucile a pompa per difendermi bhuaahh !! ma dimmi te in vecchiaia come mi devo ridurre per un giochino ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
sto giocando dead space 3, per ora non mi sembra tutto sto schifo, anzi mi sembra in linea con gli altri , pero' ho giocato un paio di ore ,magari poi cambia
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma non fa mica schifo infatti, solo che ci hanno messo un sacco di roba di troppo, e a tratti cerca anche di rendersi ridicolo .. poi si gioca per carità, ed è anche bello a vedersi ..
infatti non l 'avrei preso se non lo davano con l'humble bundle
Comment
-
Sniper Elite V2, l'ho preso quando l'hanno messo gratis su Steam, se il loro intento era quello di farlo giocare per poi invogliare all'acquisto del 3 che sta per uscire bè con me hanno ottenuto l'effetto contrario, ora che sto giocando il 2 non penso proprio che prenderò il 3. Veramente troppo lineare e noioso dopo un pò
Comment
-
Ho ricominciato The Witcher 2, e ho anche iniziato il libro Il sangue degli elfi, si parte con la preparazione atletica in vista del 3 capitolo!
Comment
-
Ultima I - The first age of darknessDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDosBox
Comment
Comment