Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho appena finito Spec Ops: The Line che avevo nella libreria di Steam da un sacco di tempo , sono rimasto un po' deluso in generale anche se l'ambientazione del gioco mi è piaciuta molto

Comment

• Among the Sleep.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        Among the Sleep.
        uii .. fammi sapere com'è, che sono parecchio curioso ..

io non ci sto molto come emotività in questo periodo, sto provando a piccole dosi Outlast, ma sono letteralmente terrorizzato .. voglio un fucile a pompa per difendermi bhuaahh !! ma dimmi te in vecchiaia come mi devo ridurre per un giochino ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Rayman Origins.
          last fm

Comment

• Knights of Pen and Paper è una piccola perla. Dungeons & Dragons simulator che preferirei giocare su portatile.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Shao Kan sta davvero diventando insopportabile...

Comment

• sto giocando dead space 3, per ora non mi sembra tutto sto schifo, anzi mi sembra in linea con gli altri , pero' ho giocato un paio di ore ,magari poi cambia
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ma non fa mica schifo infatti, solo che ci hanno messo un sacco di roba di troppo, e a tratti cerca anche di rendersi ridicolo .. poi si gioca per carità, ed è anche bello a vedersi ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    ma non fa mica schifo infatti, solo che ci hanno messo un sacco di roba di troppo, e a tratti cerca anche di rendersi ridicolo .. poi si gioca per carità, ed è anche bello a vedersi ..
                    leggendo un po' su internet pareva che era veramente immondizia
                    infatti non l 'avrei preso se non lo davano con l'humble bundle
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sniper Elite V2, l'ho preso quando l'hanno messo gratis su Steam, se il loro intento era quello di farlo giocare per poi invogliare all'acquisto del 3 che sta per uscire bè con me hanno ottenuto l'effetto contrario, ora che sto giocando il 2 non penso proprio che prenderò il 3. Veramente troppo lineare e noioso dopo un pò

Comment

• Ho ricominciato The Witcher 2, e ho anche iniziato il libro Il sangue degli elfi, si parte con la preparazione atletica in vista del 3 capitolo!
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ultima I - The first age of darkness
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Su cosa lo stai facendo girare, su un tostapane?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• DosBox
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                DosBox
                                Così significa cheattare però. Vergogna.

Comment

Working...
                                X