Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.T.A.L.K.E.R. 2 in fase di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• S.T.A.L.K.E.R. 2 in fase di sviluppo

Ciao ragazzi ho scoperto con piena gioia che Stalker 2 è in fase di sviluppo.
    L'uscita è prevista per il 2012 su pc e su console ( )

Queste sono le principali notizie provvisorie trapelate da GSC :

- il gioco sarà il primo di una nuova trilogia
    - il protagonista sarà di nuovo il Marchiato (non dico altro )
    - sarà sviluppato prima su pc e poi su console (quasi sicura l'xbox 360)
    - Il motore grafico non sarà un aggiornamento del X-Ray ma sarà un motore riscritto da zero e supporterà le dx11
    - non ci saranno guerre tra fazioni
    - sarà ambientato dopo Call of Prypiat
    - ci saranno nuovi mutanti, nuovi laboratori, nuove aree segrete
    - ci saranno (finalmente ) personaggi non giocanti femminili
    - sarà ambientato nel triangolo compreso fra la centrale nucleare, la città di Chernobyl e il complesso di Chernobyl 2
    - il mondo di gioco sarà privo di soluzione di continuità
    - gli elementi gdr saranno più sviluppati rispetto ai vecchi stalker

fonte: http://darimar.altervista.org/zona/stalker2.php

Non appena troverò uno screenshot non esiterò a metterlo

Non so voi ma io non sto più nella pelle
    Last edited by Pagan89; 17 November 2011, 15:29.

Gran sito quello di Darimar, è un utente attivo sul foro di TGMOnline
    C'è quel 'console' che mi preoccupa. Spero non rovinino l'esperienza di gioco favolosa degli S.T.A.L.K.E.R. precedenti, e sopratutto che il livello di difficoltà si mantenga su standard medio-alti. Il fatto che venga sviluppato prima su pc e poi su console ahimè non mi consola per nulla. L'X-ray non era nulla di speciale a livello di textures, ma dava alla Zona quell'atmosfera decadente che spero possa essere ripetuta da quello nuovo (persino il CryEngine del primo Crysis -sì, era una mod per Crysis-, nonostante livelli qualitativi di textures elevatissimi, non restituiva le stesse sensazioni originali dell'X-ray). Inutile dire che la novità del mondo precaricato, senza divisione in livelli, sullo stile di Bethesda, è succulenta.

Mi aspetto moltissimo, speriamo non mi deluda.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io dovrei ancora giocare il primo (con annesse espansioni) me lo consigliate?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Gran sito quello di Darimar
        Verisimmo

Originariamente Scritto da hoods84
        C'è quel 'console' che mi preoccupa
        A me terrorizza ... l'unica consolazione è che forse il nuovo motore sarà leggermente più ottimizzato

@Sennar-95 ti consiglio sicuramente il primo (Shadow of Chernobyl) che rimane secondo me il migliore in assoluto (con la mod Complete praticamente rasenta quasi la perfezione ), poi c'è Clear Sky che è di molto inferiore al primo a parte la grafica (mod permettendo) ed infine c'è Call of Pripjat che non riesce però a raggiungere (sempre secondo me) il livello di SoC.
        Last edited by Pagan89; 16 September 2011, 08:54.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Io dovrei ancora giocare il primo (con annesse espansioni) me lo consigliate?
          'avoglia! che cavolo aspetti, anche se clear sky puoi lasciarlo perdere ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

ormai ci sei andato in fissa con stalker vero? io devo sfortunatamente finire ancora il primo. ma penso di finirlo, prima o poi. giusto in tempo per giocarmi il secondo.

sigpic

Comment

Stalker è una mia lacuna che devo assolutamente tappare.
              Ho SoC preso a 1euro a suo tempo su gfw, ho tentato di installare la complete ma ogni maledetta volta mi da errore.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                anche se clear sky puoi lasciarlo perdere ..
                Non sono d'accordo... anche se non è un capolavoro spiega moltissime cose

Originariamente Scritto da Roscio360
                ormai ci sei andato in fissa con stalker vero?
                Oh yeah

@Gelly_Metrick: guarda qui http://darimar.altervista.org/zona/c...e.php#settaggi
                ne vale assolutamente la pena
                Last edited by Pagan89; 29 August 2011, 14:16.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo... anche se non è un capolavoro spiega moltissime cose

..
                  insomma, diciamo che volendo scegliere si può perdere senza troppi patemi, perchè per il resto rispetto agli altri è uno sparatutto come tanti ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

io sto giocando a stalker shadow of chernobyl...anche se non ho ancora capito dove ritirare il premio ogni volta che porto a termine una missione..io torno dove mi indica la mappa "torna indietro" ma poi .....o non cè nessuno o la porta è chiusa o quelli che c sono dentro non dicono nulla riguardante il premio....

Comment

In che consiste il gioco?? Non ci ho mai giocato.
                      Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

devi svolgere delle missioni tipo recuperare documenti aiutare i tuoi colleghi a difendersi dagli attacchi nemici etc..e ogni volta che finisci la missione correttamente ti compare questa scritta che dici missione completata torna indietro a prendere il premio...

Comment

ora che me lo dici ricordo anch'io di aver trovato delle difficoltà di questo tipo. Non vorrei sbagliare, ma ho seri dubbi di essere mai riuscito a recuperare uno dei premi indicati in questo modo ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da frank00 Visualizza Messaggio
                            In che consiste il gioco?? Non ci ho mai giocato.
                            E' un ibrido fra sparatutto e gioco di ruolo: il gameplay è quello di uno sparatuttp (con armi, munizioni, coperture, medikit e così via) ma l'impostazione è da gioco di ruolo: missioni, libertà di movimento e d'approccio, finali multipli eccetera.
                            In più S.T.A.L.K.E.R. è famoso per il grande supporto alle mod che spingono grafica e componente GDR agli estremi, con la possibilità di arruolarsi in fazioni, NPC intelligenti e realistici e altre cosucce del genere.

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              E' un ibrido fra sparatutto e gioco di ruolo: il gameplay è quello di uno sparatuttp (con armi, munizioni, coperture, medikit e così via) ma l'impostazione è da gioco di ruolo: missioni, libertà di movimento e d'approccio, finali multipli eccetera.
                              In più S.T.A.L.K.E.R. è famoso per il grande supporto alle mod che spingono grafica e componente GDR agli estremi, con la possibilità di arruolarsi in fazioni, NPC intelligenti e realistici e altre cosucce del genere.
                              sai se nella versione uscita in edicola sono presenti queste mod? io non le ho viste mica :dubbio:

sigpic

Comment

Working...
                              X