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S.T.A.L.K.E.R. 2 in fase di sviluppo

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  • #16
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sai se nella versione uscita in edicola sono presenti queste mod? io non le ho viste mica :dubbio:
    Si trovano nel cd allegato

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    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sai se nella versione uscita in edicola sono presenti queste mod? io non le ho viste mica :dubbio:
      Con il numero 162 di GMC in mano ti posso confermare la presenza dei seguenti mod: [LIST][*]17 di Pikke, megamod che cambia quasi completamente il gioco rendendolo più difficile e più ricco.[*]Oblivion Lost, aggiunge fazioni dinamiche (come doveva essere il gioco nelle intenzioni iniziali degli sviluppatori).[*]Priboi Story Mod, Total Conversion: nuova trama, nuovo protagonista, "nuova" Zona ecc.[*]Hectrol Stalker Retexture Mod: rimpiazza molte texture del gioco, in particolare equipaggiamento e NPC.[*]Winter Mod, per un tocco invernale nella Zona[*]Acoustic Metal, per fare suonare agli stalker attorno al fuoco serale canzoni e brani Metal[/LIST]

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

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      • #18
        nel gioco si possono raccogliere dei pezzi luminescenti che dicono servono per le radiazione e quant altro ma avete capito come si usano?

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        • #19
          ognuno di essi ha determinate caratteristiche, per cui devi usarli (metterli nell'inventario) in combinazione a seconda dei "poteri" che ti occorrono e dove devi andarti a cacciare (se ci sono parecchie radiazioni, se hai necessità di più capacità di guariginone dal sanguinamento, ecc ..). In effetti pero' sono abbastanza complicati da usare con efficacia e devi imparare di volta in volta a conoscerli, anche perchè spesso sono molto simili, o sono complementari o diminuiscono reciprocamente i propri effetti (alcuni magari aumentano la resistenza ma magari aumentano molto il peso, per cui ti affatichi subito nella corsa..). Ti conviene raccoglierli ogni volta che puoi, e magari vendere tutti quelli in eccesso che aumenti il gruzzolo.
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

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          • #20
            ok ma come si usano?

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            • #21
              li devi semplicemente mettere negli slot, se non ricordo male quelli dello zaino, non ricordo esattamente la configurazione dell'inventario ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

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              • #22
                bah li ho messi lì tante di quelle volte che che abbiano avuto una funzione non ne sono proprio sicura e sai dirmi perchè ogni volta che torno indietro a prendere il premio non cè nulla??adesso non so se tu ci hai giocato e da quanto per poterti ricordare magari di più ma nel livello dove devo scortare kruklov avrei una sottomissione che è quella di recuperare un fucile per un pirla che era al bar, ma se vado dove mi segna la mappa non cè nulla e credimi che ci ho perso un bel pò a girare in tondo...

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                • #23
                  gli effetti degli artefatti non sono così sensibili in effetti, tanto che alcune volte trascuravo di usarli o sostituirli, a parte in alcune sezioni che se non erro troverai più avanti, dove ci sono davvero dei passaggi con evidente elettricità o radioattività che rischia di seccarti in pochi secondi, o molte sparatorie (sanguinamento). Per il resto è normale non aspettarsi effetti eclatanti, però che funzionano te ne accorgi, ad esempio, con quelli molto pesanti: quando li "indossi" vedrai che quando corri duri pochi secondi e ti viene subito il fiatone.
                  Ad ogni modo, ad un certo punto ne avevo una quantità e ho deciso di scegliere solo quei 3-4 tipi più utili (devi decidere cosa preferisci sacrificare rispetto ai benefici ottenuti), e ho venduto/scambiato tutti gli altri, magari conservandone di alcuni 2 esemplari per sommare le sue caratteristiche.
                  Sì, mi ricordo del "fucile di famiglia" perchè è proprio uno dei casi in cui anch'io non trovai nulla (se non erro la missione la prendi nella città dove vieni "accolto" dai cani..). Questa cosa dei premi mi è successa svariate volte e, salvo che non si tratti di bug, forse c'è probabilmente qualcosa che non abbiamo capito, vabbè, come probabilmente ti capiterà nel finale, che per ottenere determinate soluzioni ho scoperto solo di recente in giro per internet come si fa, mentre al tempo girai come un pirla per ore ed ore convinto che mi fosse sfuggito qualcosa alla vista ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

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                  • #24
                    ok effettivamente questo gioco mi ha lasciata un pò perplessa perchè di per sè non è brutto però un sacco di cose che non funzionano,dalle cose che non trovi alle missioni che falliscono pur avendo ucciso tutti etc...io ieri l'ho finito,almeno diciamo così perchè a quanto pare i finali sono diversi.io sono andata dall'esauditore di desiseri(cazzata),mentre ho visto che invece di fare la strada per l'esauditore ci sono delle scalette che portano ad una porta per il laboratorio segreto,solo che serve un codice..allora volevo sapere questo codice esiste o è un altra delle sue bufale?anzi la porta del laboratorio sono due.l'altra la troviamo quando si arriva a Prypiat prima di salire la strada dove ti buttano giù i bidoni quelli rossi, che poi arriveresti alle antenne che si devono scollegare, ecco sulla sx cè un cecchino su una scalinata di ferro rotta,una volta ucciso ci si può arrivare e li la mappa ti segna "entra nel laboratorio", ovviamente non ho nessun codice...grazie

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                    • #25
                      axxell mi dici dove guardare in internet per non girare giorni non ore su sto gioco???

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                      • #26
                        Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                        axxell mi dici dove guardare in internet per non girare giorni non ore su sto gioco???

                        Katy mi fa piacere che ti piaccia il primo stalker però stai andando palesemente ot
                        Last edited by Pagan89; 15 September 2011, 12:40.

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                        • #27
                          giusto,
                          katy magari andiamo quì :

                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...recensione/p/4
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

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                          • #28
                            Ultima notizia (sconcertante) è che Stalker 2 potrebbe avere il drm :O

                            Ecco cosa ha detto Sergey Grigorovich di GSC:

                            "Abbiamo avuto l'idea d'implementare i DRM come possibile soluzione antipirateria"

                            "Alcuni contenuti del gioco saranno archiviati sui server e potranno essere scaricati andando avanti nel gioco. Stalker 2 caricherà informazioni di testo, codice e missioni attraverso questo tipo di connessione.

                            Gli sviluppatori cercano di rassicurare i fan della saga:

                            "Stiamo ancora cercando una soluzione che sia accettabile sia per GSC sia per la community!"

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                            • #29
                              assurdo ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

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                              • #30
                                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                assurdo ..
                                Quoto

                                Altra notizia è che il nuovo motore grafico fatto apposta per STALKER 2 è pronto.

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