Quindi io che sul fisso non ho una connessione a internet fissa non posso giocarci?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.T.A.L.K.E.R. 2 in fase di sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIn giro si vocifera che GSC sia stato chiuso e di conseguenza S.T.A.L.K.E.R. 2 cancellato, ma per ora sono solo rumor
Comment
-
Lunedì prossimo GSC rilascierà una dichiarazione ufficiale in merito ai rumors relativi alla chiusura dell'azienda e quindi alla cancellazione di S.T.A.L.K.E.R. 2...
Last edited by Pagan89; 10 December 2011, 12:30.
Comment
-
spero che il gioco venga preso da qualche altra software house
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiospero che il gioco venga preso da qualche altra software house
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiono, piuttosto che un'altra sh preferirei morisse qua STALKER 2. E' nato con GSC ed è giusto muoia con essa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'hai presa piuttosto bene hoods.
Comment
-
Magari i 4A Games (quelli di metro 2033), potrebbero ''reclutare'' fra le proprie file gli ex-dipendenti di GSC e far proseguire lo sviluppo. Tanto sono tutte e due sh ucraine sotto il publisher THQ, e lo stesso fondare di A4 Games ha lavorato nella produzione del primo Stalker
Comment
Comment