Già, immagino la serietà e la professionalità del tutto con un fottuto orco di nome bobunga. Ma ripigliatevi, per dio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beware, the Dragonborn comes - La nostra storia di Skyrim
Collapse
X
-
Io voto l'argoniano, è la razza più cool.
Brian, per la cronaca.Last edited by Dragon Slayer; 27 January 2012, 19:13.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Bobunga rimane perché l'ho messo in lista. Vi dico solo: pensateci bene a cosa votate. Ve lo tenete finché non crepa, e immagino che anche se all'inizio un orco scemo di nome Bobunga possa essere un minimo ilare, alla 300sima battuta identica forse vi stancherete. Quindi votate quello che vorreste veramente vedere in una storia (perché dubito che voi su Skyrim giochiate avendo in mente un orco mentalmente ritardato), non quello che vi suggerisce il vostro puerile senso dell'umorismo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Bobunga ve la farà pagare per la poca fiducia in lui. E poi comunque se viene fuori un buon guerriero perché dovremmo pentircene?
EDIT: rivedendo la mia scelta, dando un voto serio, voto ArgonaarLast edited by Antanikkius; 27 January 2012, 19:20.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Ma io l'ho votato seriamente.
Quindi votate quello che vorreste veramente vedere in una storia (perché dubito che voi su Skyrim giochiate avendo in mente un orco mentalmente ritardato), non quello che vi suggerisce il vostro puerile senso dell'umorismo.
Comment
-
Comunque, ricordate che
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNo perché il nome lo scelgo io :3
PS: Dobbiamo fare una cronaca GDR che batta l'imbattibile epopea di "Nordrick, the NPC". http://www.pcgamer.com/?s=nordrickLast edited by Qualcun'altro; 27 January 2012, 20:39.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSe vale ancora voto Bobunga, altrimenti Brian.
Punto comunque 100 euro che accade quello che ha detto Dargil, tempo due giorni e il topic va a puttane.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment