Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beware, the Dragonborn comes - La nostra storia di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già, immagino la serietà e la professionalità del tutto con un fottuto orco di nome bobunga. Ma ripigliatevi, per dio.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Io voto l'argoniano, è la razza più cool.
      Brian, per la cronaca.
      Last edited by Dragon Slayer; 27 January 2012, 19:13.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Neanche il cecchino di Killzone è tanto meglio

Comment

Bobunga rimane perché l'ho messo in lista. Vi dico solo: pensateci bene a cosa votate. Ve lo tenete finché non crepa, e immagino che anche se all'inizio un orco scemo di nome Bobunga possa essere un minimo ilare, alla 300sima battuta identica forse vi stancherete. Quindi votate quello che vorreste veramente vedere in una storia (perché dubito che voi su Skyrim giochiate avendo in mente un orco mentalmente ritardato), non quello che vi suggerisce il vostro puerile senso dell'umorismo.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Di ilare in Bobunga c'era solo la proposta in sé, lo dice una fonte affidabile.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Bobunga ve la farà pagare per la poca fiducia in lui. E poi comunque se viene fuori un buon guerriero perché dovremmo pentircene?

EDIT: rivedendo la mia scelta, dando un voto serio, voto Argonaar
              Last edited by Antanikkius; 27 January 2012, 19:20.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Ma io l'ho votato seriamente.

Quindi votate quello che vorreste veramente vedere in una storia (perché dubito che voi su Skyrim giochiate avendo in mente un orco mentalmente ritardato), non quello che vi suggerisce il vostro puerile senso dell'umorismo.
                E perchè mai non ci potrebbe essere? E' un gioco di ruolo. Se uno vuole interpretare un'orco rincoglionito può farlo. Non vedo dove sta il problema. Vabbè se devo rivotare allora dico l'argoniano di nome brian.

Comment

Comunque, ricordate che

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  No perché il nome lo scelgo io :3

PS: Dobbiamo fare una cronaca GDR che batta l'imbattibile epopea di "Nordrick, the NPC". http://www.pcgamer.com/?s=nordrick
                  Last edited by Qualcun'altro; 27 January 2012, 20:39.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Guarda qualcun, è proprio lui che mi ha ispirato
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Argoniano maschio di nome Ambhar perché gli argoniani sono fighi.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

esteticamente sono fighi e assomigliano a dei raptor, nel 4

sigpic

Comment

Se vale ancora voto Bobunga, altrimenti Brian.
                          Punto comunque 100 euro che accade quello che ha detto Dargil, tempo due giorni e il topic va a puttane.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Se vale ancora voto Bobunga, altrimenti Brian.
                            Punto comunque 100 euro che accade quello che ha detto Dargil, tempo due giorni e il topic va a puttane.
                            Deciditi.

Comment

voto shepard
                              .sigpic.

Comment

Nordica, Sgorga.

Comment

Working...
                                X