Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 AoK: impostazioni grafiche e mods (thread tecnico)
Collapse
X
-
Pagan comunque stiamo messi male ehDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPagan comunque stiamo messi male eh
Comment
-
Bravissimo Sennar. Comunque io ancora non riesco a scaricarlaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioDai che tra un pò vi raggiungo, i libri mi stanno intrippando sempre di più.
La prima mod del ''Full Combat Rebalance'' me la consigliate per iniziare the witcher?
Per la prima run no assolutamente
Potrebbe essere traumatizzante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioPer la prima run no assolutamente
Potrebbe essere traumatizzante.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSpiegati, mi sei scomparso da Steam mentre stavi per descrivermela
Per quanto riguarda il secondo ti cito quello che mi ha più colpito provandolo nell'arena:
- nel ramo delle abilità ogni abilità è formata da un solo punto mentre prima erano due (molto probabilmente perchè, come è scritto nel changelog, l'unica cosa che ti fa guadagnare esperienza sono le missioni)
- la parata sia dei colpi che delle freccie è automatica (ma non sempre è efficace, dipende da vari fattori)
- al posto del tasto della parata è stato messo queen che ora ha un effetto differente
- le piroette possono essere eseguite con lo stesso tasto della schivata ma solo quando sia ha da metà vita in giù
- i nemici possono parare gli attacchi
- i movimenti di Geralt in combattimento sono stati accellerati di moltoLast edited by Pagan89; 21 June 2013, 00:39.
Comment
-
La piroetta solo da metà vita in giù ? Minchia, questo è un colpo, io mi faccio praticamente tutto il gioco capriolando, quanto i movimenti di Geralt sono aumentati ? Volevo iniziarlo a Oscuro ma mi toccherà provare prima la calibrazione a Difficile.
Provato. L'inserimento del Quen mi sembra carino, ma è ancora possibile lanciarlo in modo normale ?Last edited by Sengu; 21 June 2013, 02:24.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
E' uscito il primo aggiornamento del FCR 2
Download: http://redkit.cdprojektred.com/index...od&m=show&p=77
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioTecnicamente fa paura, credo di non aver mai visto niente di così impressionante, peccato per le ombre che fanno quel strano effetto tela.
Ho provato a mettere tutto al massimo (compreso l'uber) e mi girava a 20 fpsDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment