Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri recenti acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a sto punto spero che per chi abbia preso il gioco tramite arma 2 ci sarà uno sconto oppure il gioco standalone gratis

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      a sto punto spero che per chi abbia preso il gioco tramite arma 2 ci sarà uno sconto oppure il gioco standalone gratis
      il gioco gratis certamente no, uno sconto forse...

Comment

Il gioco? Day-z è una mod.

Poi non ho capito perchè quasi tutti (intendo sul web in generale) si aspettano che la versione stand alone dovrebbe essere gratis o con lo sconto per chi ha giocato la mod.
        Non ha senso imho.
        Secondo te chi ha giocato per esempio la mod "killing floor" per UT2004 ha avuto degli sconti per il gioco stand alone? Non mi sembra proprio
        Stesso discorso per red orchestra...
        Last edited by Pagan89; 23 August 2012, 19:52.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Il gioco? Day-z è una mod.

Poi non ho capito perchè quasi tutti (intendo sul web in generale) si aspettano che la versione stand alone dovrebbe essere gratis o con lo sconto per chi ha giocato la mod.
          Non ha senso imho.
          Secondo te chi ha giocato per esempio la mod "killing floor" per UT2004 ha avuto degli sconti per il gioco stand alone? Non mi sembra proprio
          Stesso discorso per red orchestra...
          allora spero di poter continuare a giocarci come mod di arma 2 anche quando sarà uscita la versione standalone, perchè se no ho fatto una ca****a pazzesca

Comment

allora spero di poter continuare a giocarci come mod di arma 2 anche quando sarà uscita la versione standalone, perchè se no ho fatto una ca****a pazzesca
            La mod dovrebbe essere supportata anche dopo l'uscita del gioco stand alone, mi sembra di aver capito.
            Dai proprio una cazzata non l'hai fatta, puoi sempre giuocarti arma II e l'espansione

C'è sempre il problema che i server della mod potrebbero svuotarsi all'uscita del gioco stand alone.
            Last edited by Pagan89; 23 August 2012, 21:05.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              La mod dovrebbe essere supportata anche dopo l'uscita del gioco stand alone, mi sembra di aver capito.
              Dai proprio una cazzata non l'hai fatta, puoi sempre giuocarti arma II e l'espansione

C'è sempre il problema che i server della mod potrebbero svuotarsi all'uscita del gioco stand alone.
              Non c'è possibilità che i server rimangano comuni?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Oggi, per consolazione da fine vacanze:

- Limbo - Special edition
                - Bulletstorm - Limited
                - Rage
                - Saints Row - The Third

piccolo aneddoto: il commesso di GameStop, ad una mia domanda sulla copia in inglese di Cod - Modern Warfare 2: "cosa vuol dire Localizzato"?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  - Limbo - Special edition
                  In cosa consiste?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

alcune card con illustrazioni dal gioco, occhialini per il 3D anaglifico e una Steam gift key. Comunque l'ho preso perchè era l'unico esemplare e costava 14€urini, non per la Special
                    Friedrich Nietzsche

Comment

alcune card con illustrazioni dal gioco, occhialini per il 3D anaglifico e una Steam gift key. Comunque l'ho preso perchè era l'unico esemplare e costava 14€urini, non per la Special
                      Beh, anche se si può reperire molto più facilmente e a prezzi più bassi su Steam, credo tu abbia fatto bene.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

purtroppo alle scatolette ci tengo ancora un bel po', per cui qualche euro ce lo sacrifico volentieri, salvo casi Veramente eclatanti, tipo il 50 o il 70% in meno, ma spesso preferisco comunque aspettare ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

purtroppo alle scatolette ci tengo ancora un bel po', per cui qualche euro ce lo sacrifico volentieri, salvo casi Veramente eclatanti, tipo il 50 o il 70% in meno, ma spesso preferisco comunque aspettare ..
                          La Special Edition di un buon gioco, anche se corto, quei soldi li vale tutti.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

piccolo aneddoto: il commesso di GameStop, ad una mia domanda sulla copia in inglese di Cod - Modern Warfare 2: "cosa vuol dire Localizzato"?
                            Non hai ancora visto e sentito niente.

Quando vogliono sanno fare decisamente di meglio.

Comment

preso l'indie gala sopratutto per sacred gold che oramai ho perso scatolato alla fine mi è costato tutto 4,80 euro

non capisco cosa c'entrino 3 titoli midleston con gli indie ma va bene uguale visto che sbk e wrc mi interessano
                              Last edited by sackula; 08 September 2012, 00:44.
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

preso counter strike: GO

Comment

Working...
                                X