Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri recenti acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dead Rising II
    Dead Rising 2 Off the Record
    Velvet Assassin's

.. messi in promozione da MediaWorld stamattina (poche copie), tutti a 9,99€ ciascuno .. In media li ho visti fino a poco tempo fa tutti intorno ai 40€. Sono molto soddisfatto
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Borderlands 2. :3

Comment

eh ? nel senso del preorder intendi ?
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          eh ? nel senso del preorder intendi ?
          Yup. Preordinato su steammo e sto già prescaricando. Non sarà completo ma almeno mi libero di 5 giga di download (e per la mia linea sono una quantità enorme. )

Comment

MIRMIIIIIIIIHHH, LA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPP!!!!

Mai visto un gioco così bello che pesa 4 gb.. :Q____________________

Comment

Daje che da Natale o giù di lì arrivo pure io su Pandora

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                MIRMIIIIIIIIHHH, LA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPP!!!!

Mai visto un gioco così bello che pesa 4 gb.. :Q____________________
                Ma non penso che sia il download completo. Solo il primo (senza dlc) occupava il doppio.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                  Ma non penso che sia il download completo. Solo il primo (senza dlc) occupava il doppio.
                  Certo che è completo.. lol

Mica te lo fanno scaricare a pezzi.. Si vede che l'hanno ottimizzato (Finalmente!)

Comment

Batman: Arkham City - G.O.T.Y.
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Battlefield 3... che giocherò a Natale, quando mi prenderò Windows 7...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Warcraft 3 + the frozen throne scatolato a 15 euro. Bello! Così rendo a mio fratello warcraft 3 liscio

sigpic

Comment

• Da quando ho scoperto l'acqua calda (ovvero che posso collegare il portatile alla tv tramite il cavo HDMI e giocare su uno schermo Full HD anche ai titoli più vecchi ed inoltre grazie ad un apposito programma posso utilizzare il controller della Xbox con quasi tutti i giochi) mi sono riavvicinato al mondo dei giochi per pc.

Ieri ho fatto un salto al Trony vicino a casa mia e mi sono portato a casa dei giochi vecchiotti:

FIFA 10
                          Freak Out
                          Mechwarrior 4 Mercenaries
                          Painkiller Overdose
                          Rise Of Legends
                          Scrapland (questo lo avevano in due versioni, una cartonata e una non chissà come mai)
                          Shadowrun

Al costo di 1 euro cadauno per un totale di 7 euro.

Fortunatamente funzionano tutti anche con Windows 7.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• A giorni prenoto Assassin's Creed III
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Da quando ho scoperto l'acqua calda (ovvero che posso collegare il portatile alla tv tramite il cavo HDMI e giocare su uno schermo Full HD anche ai titoli più vecchi ed inoltre grazie ad un apposito programma posso utilizzare il controller della Xbox con quasi tutti i giochi) mi sono riavvicinato al mondo dei giochi per pc.

Ieri ho fatto un salto al Trony vicino a casa mia e mi sono portato a casa dei giochi vecchiotti:

FIFA 10
                              Freak Out
                              Mechwarrior 4 Mercenaries
                              Painkiller Overdose
                              Rise Of Legends
                              Scrapland (questo lo avevano in due versioni, una cartonata e una non chissà come mai)
                              Shadowrun

Al costo di 1 euro cadauno per un totale di 7 euro.

Fortunatamente funzionano tutti anche con Windows 7.
                              e fu così che il mago dei magheggi approdò su pc

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                e fu così che il mago dei magheggi approdò su pc
                                Ma a saperlo prima che potevo usare il pc come "console" non avrei certo comprato una Xbox e una PS3.

Ieri ho comprato in un mercatino una tastiera USB con prolunga a 3 euro, così posso giocare comodamente sul divano; avevo pensato di prendere una wireless ma i prezzi un pò alti mi hanno fregato.

Inoltre sempre nei mercatini ho preso anche un paio di giochi del PC vecchi ma appaganti: Serious Sam The Second Encounter e Unreal Tournament, entrambi venivano 1 euro l'uno.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X