Mass Effect
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri recenti acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPrima dei saldi ho preso:
Star Wars KOTOR (nonostante avessi già lo scatolato)
Io per ora ho preso Batman City e NBA 2k12 (anche se solo al 50%)
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioMass EffectSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuando lo "giocherete" dite cosa ne pensate di Dear Easther, a me non è piaciuto per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioChe ne dite di F3AR?
Comment
-
Dear Esther l'ho giocato a casa di amici e mi è piaciuto tantissimo, però dipende tutto dall'atmosfera, da come ci si cala nella vicenda e soprattutto va molto ad intepretazione, ma mi rendo conto che non è per tuttiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDear Esther l'ho giocato a casa di amici e mi è piaciuto tantissimo, però dipende tutto dall'atmosfera, da come ci si cala nella vicenda e soprattutto va molto ad intepretazione, ma mi rendo conto che non è per tutti
Tecnica poco efficace, ma non escludo in futuro di riprenderlo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Diciamo che va visto come un esperimento, poi comunque la narrazione è praticamente casuale e andrebbe rigiocato per poter sentire tutti i dialoghi. Comunque può piacere o non piacere, resta il fatto che è comunque molto lento e va fatto tutto "in una tirata"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Max Payne.Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.
Comment
Comment