Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri recenti acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Dead Island a 14€ .. che dite lo piglio ?
    Se hai compagnia li vale senza tanti ripensamenti.
    In caso contrario... beh, il gioco è pur sempre godibile, ma non proprio indispenabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Dead Island a 14€ .. che dite lo piglio ?
      se cerchi qualcuno per la coop conta su di me

Comment

• Ti prendo in parola: comprato stamattina da GameStop (offerta "volantone") .. finisco un po' della roba arretrata che ho su'HD () e appena ho modo di trastullarmici per prendere confidenza, Ti allerto

Acquistati inoltre:

Cryostasis

Ghost Recon

e Resident Evil Zero (Per Wii, usato ..)
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Ci sono anche io per Dead Island, da solo mi annoio. Fatemi sapere quando lo iniziate. Axxell aggiungimi su Steam mannaggia a te
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• chi è la fa una coop con orcs must die 2? Ci sono da sabato sera.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Ci sono anche io per Dead Island, da solo mi annoio. Fatemi sapere quando lo iniziate. Axxell aggiungimi su Steam mannaggia a te
              volentieri, se mi dici chi caspita sei magari ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                chi è la fa una coop con orcs must die 2? Ci sono da sabato sera.
                Sono interessato alla cosa.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Ti prendo in parola: comprato stamattina da GameStop (offerta "volantone") .. finisco un po' della roba arretrata che ho su'HD () e appena ho modo di trastullarmici per prendere confidenza, Ti allerto

Acquistati inoltre:

Cryostasis

Ghost Recon

Ok, allora lo rinstallo subito

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Ok, allora lo rinstallo subito
                    Facciamo un giretto intorno alle 21:40-45, se ti va, c'è anche Sengu .. sempre che riesco a capire come si usa la co-op

p.s. : in effetti di per sè è abbastanza perdibile ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Ti prendo in parola: comprato stamattina da GameStop (offerta "volantone") .. finisco un po' della roba arretrata che ho su'HD () e appena ho modo di trastullarmici per prendere confidenza, Ti allerto

Acquistati inoltre:

Cryostasis

Ghost Recon

Spesa d'alto livello, direi
                      Cryostasis è un'autentica chicca

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

• Deus ex human revolution con gli sconti del black friday.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Spesa d'alto livello, direi
                          Cryostasis è un'autentica chicca
                          12€ .. solo un mesetto fa stava a 24€, sono molto contento
                          tra l'altro è uno di quei titoli di cui ho sentito parlare non benissimo, ma non fermandosi al voto finale intuisco che le negatività riscontrate sono su aspetti che per me non sono necessariamente invalidanti .. mi basta che l'atmosfera sia quella che mi aspetto e per me ne sarà valsa la pena. Il tuo parere perciò mi conforta ..
                          Per contro Dead Island, che pure mi incuriosiva (ma sono solo all'inizio), già non mi fa una grandissima impressione e non ci trovo particolari stimoli a proseguire con lena, spero migliori più avanti ma se dovessi giudicare dalle prime due ore direi la solita roba trita e ritrita, vedremo più avanti ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

tra l'altro è uno di quei titoli di cui ho sentito parlare non benissimo, ma non fermandosi al voto finale intuisco che le negatività riscontrate sono su aspetti che per me non sono necessariamente invalidanti .. mi basta che l'atmosfera sia quella che mi aspetto e per me ne sarà valsa la pena. Il tuo parere perciò mi conforta ..
                            Per contro Dead Island, che pure mi incuriosiva (ma sono solo all'inizio), già non mi fa una grandissima impressione e non ci trovo particolari stimoli a proseguire con lena, spero migliori più avanti ma se dovessi giudicare dalle prime due ore direi la solita roba trita e ritrita, vedremo più avanti ..
                            Io lo presi insieme a Giochi per il mio computer eoni fa a 8 € con la rivista.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• non ne dubito, ne trovo a iosa di queste incongruenze in giro, in positivo ma spesso anche in negativo .. miracoli del confusionario mercato PC immagino .. Pensa che ancora mi capita di vedere copie di "Velvet Assassin's" oltre i 20€
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Cryostasis sta nell'Indie Gala. Ma che tipo di gioco è?

Comment

Working...
                                X