Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri recenti acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioFacciamo un giretto intorno alle 21:40-45, se ti va, c'è anche Sengu .. sempre che riesco a capire come si usa la co-op
p.s. : in effetti di per sè è abbastanza perdibile ..
Appena lo finisco di scaricare da steam (mi ci vorrà un pò) sono tutto tuo
Comment
-
nel thread "cosa state giocando" (oltre a scusarmi per non averTi risposto ieri sera) c'è l'estrema sintesi del mio rocambolesco e ridicolo esordio, povero Sengu ..
comunque sì, più che altro ero curioso, ma devo dire che al primo impatto non mi entusiasma, a parte la co-op, dove ci sono vari aspetti che probabilmente devo ancora comprendere, il singolo mi sembra decisamente banale e ripetitivo .. Penso che aspetterà ancora un po' prima che mi ci immerga appieno ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodovrebbe essere una sorta di "Survival-horror" psicologico con visuale in prima persona .. una sorta di "The Thing" ambientato su una nave nucleare dispersa fra i ghiacci ..
Mettiamola così, l'impostazione di Condemned, qualcosa dal look di Bioshock, il setting "navale" che deve qualcosa a Cold Fear e qualcosa da cui è facile credere che gli autori dell'ottimo Singularity abbiano preso ispirazione in un paio di cosette
Gioco sicuramente imperfetto, ma efficace e forte di qualche idea piuttosto fresca (nessuna ironia voluta ) e originale. Roba che l'amante del genere tende ad apprezzare parecchio.
Comment
-
Ho humblebundlato per il doppio della cifra media e con mia sorpresa hanno aggiunto roba. Com'è titan quest?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
preso l'humble bundle e preso starcraft 2, stranamente al gamestop me lo hanno dato incartato
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioPresi da un sito a 5 euro l'uno nuovi:
- Divinity 2: The Dragon Knight Saga
- Kane & Lynch 2: Dog Days
- Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate Collector Edition (c'ha pure il codice per scaricare il "primo" PoP )
Comment
-
Da GoG:
XIII
Blood
Blood 2 + espansione
Postal 2 Complete
Postal Uncut version
Painkiller black edition
Carmageddon max pack
Da Steam: I Am Alive, SS3 Jewel of the nile
Dal Psn: Artorias of the Abysssigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDa GoG:
XIII
Blood
Blood 2 + espansione
Postal 2 Complete
Postal Uncut version
Painkiller black edition
Carmageddon max pack
Dal Psn: Artorias of the Abyss
?
Ho appena ordinato questo (http://www.amazon.co.uk/Take-2-Borde...123621&sr=8-3), mi sa un dei miei migliori affari
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDa GoG:
XIII
Blood
Blood 2 + espansione
Postal 2 Complete
Postal Uncut version
Painkiller black edition
Carmageddon max pack
Dal Psn: Artorias of the Abyss
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioE basta? Ora Gabe come fa a comprarsi un altro mcdonald con così pochi soldi
?
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquanti giochi devi giocare ora ??
Edit: btw, preso il Darksyders franchise pack.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment