Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri recenti acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preso la noire a 7,50,adesso ho altri 8 euro da investire,che di sicuro andranno a divinity 2
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Presi Zeno Clash a 99 centesimi e The Witcher 2 a 7,50€.
      last fm

Comment

• Quest'anno alcuni sconti mi sono piaciuti, ma passata la prima settimana, hanno riproposto le stesse IDENTICHE cose in ogni salsa, non so, mi va bene che mettano al 75% Skyrim almeno una volta invece di vederlo sempre al 50% perché è uno dei più venduti, dio

Comment

• A me invece Steam mi ha preso per il culo per tutta la durata dei saldi. Ogni volta che compravo qualcosa il giorno dopo veniva scontato del 75%.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            A me invece Steam mi ha preso per il culo per tutta la durata dei saldi. Ogni volta che compravo qualcosa il giorno dopo veniva scontato del 75%.
            Non si compra mai nulla se non è nei flash o nei daily. Mai. (o se non sta già scontato al 75%)

Comment

• Preso anche The Walking Dead, per questi sconti sono a posto.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Non si compra mai nulla se non è nei flash o nei daily. Mai. (o se non sta già scontato al 75%)
                Sono ancora nabbo degli sconti su Steam, ma ora ho imparato la lezione
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Scambiato Crysis 2 al 75% con the darkness 2 al 50%

Mi ha addato un tizio disperato che desiderava i am alive più di ogni cosa al mondo, talmente tanto che è stato disposto a comprarmi live cryostasis 50%(10€) quando I am alive stava nei daily 75% a 5 euro
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Scambiato Crysis 2 al 75% con the darkness 2 al 50%

Mi ha addato un tizio disperato che desiderava i am alive più di ogni cosa al mondo, talmente tanto che è stato disposto a comprarmi live cryostasis 50%(10€) quando I am alive stava nei daily 75% a 5 euro
                    che bus de cul

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Scambiato Crysis 2 al 75% con the darkness 2 al 50%

The Darkness II ieri stava allo stesso prezzo di Steam, scatolato da GameStop .. strano per un titolo così recente ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• preso divinity 2 a 6,50euro.Come si fa a scambiare o a comprare giochi dagli altri?

Comment

• io sapevo che i giochi della libreria non si possono scambiare

Comment

• finalmente sono finiti li sconti di steam,preso anche Rage,ero convinto di aver finito i soldi sulla carta,ho provato lo stesso a fare l'acquisto e lo ha preso!!!
                            Presi:la noire,rage,psyconauts,limbo,the secreto of monkey island bundle,darksider franchise,alan wake AN,bastion,divinity 2 e sniper gw,per un totale di 50 euro!!!!
                            Fino a 1 mese fa con quei soldi avrei preso un solo gioco

Comment

• Non sono ancora finiti....

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                preso divinity 2 a 6,50euro.Come si fa a scambiare o a comprare giochi dagli altri?
                                Prima di pagare un gioco selezioni "acquista come dono" e poi scegli di tenertelo nell'inventario per spedirlo in un secondo momento. Per scambiarli dipende dove trovi qualcuno interessato a quello che hai, ma di solito si comincia con la sezione trading dello steam forum:http://forums.steampowered.com/forum...lay.php?f=1189
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X