Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri recenti acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• preso, spero, civ 5 goty

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      preso, spero, civ 5 goty
      "spero"?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Avrà comprato un altro gioco e non se ne è neanche accorto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Scambiati 40 oggetti di tf2 per Arma X annyversary

Ah, il forum ha bisogno di una app tutta sua perchè così è orribile scriverci da cell.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• preso natural selection 2

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              "spero"?
              mi aveva dato un errore mentro lo stavo comprando e temevo fosse un altra cosa. ora sta scaricando tranquillllllllllamente
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Avrà comprato un altro gioco e non se ne è neanche accorto.
              1v1 a civ dai :3

sigpic

Comment

Ma i civ non ce li ho.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• penso di prenderlo anche io Civ 5 entro domani sera

Comment

mi aveva dato un errore mentro lo stavo comprando e temevo fosse un altra cosa. ora sta scaricando tranquillllllllllamente

Hai preso anche Gods & Kings? Non posso più giocare alla versione vanilla dopo aver gustato tutti i miglioramenti di G&K (soprattutto nel combattimento), semplicemente non posso...

Comment

Hai preso anche Gods & Kings? Non posso più giocare alla versione vanilla dopo aver gustato tutti i miglioramenti di G&K (soprattutto nel combattimento), semplicemente non posso...
                      Io sarei già soddisfatto così a dirla tutta (mi bastava eliminare quello schifo di stack), ma che miglioramenti hanno apportato?

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Io sarei già soddisfatto così a dirla tutta (mi bastava eliminare quello schifo di stack), ma che miglioramenti hanno apportato?
                        L'espansione aggiunge religione, spionaggio, migliora il sistema diplomatico delle città stato (che nel vanilla è troppo dipendente dall'oro), aggiunge nuove civiltà, aggiunge tecnologie e unità "intermedie" fra le varie ere e, a dimostrazione che i piccoli cambiamenti sono quelli che contano, modifica il sistema di combattimento sostituendo i 10 HP di ogni unità di Civ V con 100 HP: in questo modo i combattimenti migliorano ENORMEMENTE, le unità durano di più, un orda di unità arretrate non sterminerà le unità tecnologicamente avanzate per solo attrito (prima a ogni combattimento le unità perdevano sempre almeno un 1 HP, ovvero il 10%!).

Comment

L'espansione aggiunge religione, spionaggio, migliora il sistema diplomatico delle città stato (che nel vanilla è troppo dipendente dall'oro), aggiunge nuove civiltà, aggiunge tecnologie e unità "intermedie" fra le varie ere e, a dimostrazione che i piccoli cambiamenti sono quelli che contano, modifica il sistema di combattimento sostituendo i 10 HP di ogni unità di Civ V con 100 HP: in questo modo i combattimenti migliorano ENORMEMENTE, le unità durano di più, un orda di unità arretrate non sterminerà le unità tecnologicamente avanzate per solo attrito (prima a ogni combattimento le unità perdevano sempre almeno un 1 HP, ovvero il 10%!).
                          Occhei lo prenderei anche solo per questi. Al primo sconto che fanno (avendo i soldi si intende) diventerà mio.
                          Tralasciando i fattori religione e città-stato sono davvero soddisfatto dei miglioramenti apportati, soprattutto i tile ad esagoni e la mancanza di stack delle unità.

Comment

• un po' contro i miei principi, fatto un po' di shopping su Steam, tanto è roba che scatolata è quasi impossibile da trovare, almeno a prezzi "giusti" ..

Deus EX - G.o.t.y.

The binding of Isaac

Beyond Good & Evil

X-Blades : già provato, speravo in altro e invece fa davvero cagare sotto molteplici aspetti .. forse lo finirò, se ne avrò voglia .. forse ..

Amnesìa (già l'avevo giocato in prestito, non finito, appena mi va lo ricomincio e termino ..)

Darksiders (si, anche scatolato costa poco, ma non così ..)

scaricate le Demo:

Orcs Must Die 2 : sembra divertente, ci sto' facendo un pensierino ..

BloodRaine2 : impossibile, non so nemmeno com'è, ma la gestione della telecamera fa veramente schifo, per me è ingiocabile ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma li hai presi oggi che hanno tolto gli sconti?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• solo quelli con prezzo già infimo, gli altri sono il riassunto di 2 giorni o non erano in promo ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X