preso, spero, civ 5 goty
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri recenti acquisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopreso, spero, civ 5 goty
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Scambiati 40 oggetti di tf2 per Arma X annyversary
Ah, il forum ha bisogno di una app tutta sua perchè così è orribile scriverci da cell.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio"spero"?
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAvrà comprato un altro gioco e non se ne è neanche accorto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
1v1 a civ dai :3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi aveva dato un errore mentro lo stavo comprando e temevo fosse un altra cosa. ora sta scaricando tranquillllllllllamente
1v1 a civ dai :3
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHai preso anche Gods & Kings? Non posso più giocare alla versione vanilla dopo aver gustato tutti i miglioramenti di G&K (soprattutto nel combattimento), semplicemente non posso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIo sarei già soddisfatto così a dirla tutta (mi bastava eliminare quello schifo di stack), ma che miglioramenti hanno apportato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioL'espansione aggiunge religione, spionaggio, migliora il sistema diplomatico delle città stato (che nel vanilla è troppo dipendente dall'oro), aggiunge nuove civiltà, aggiunge tecnologie e unità "intermedie" fra le varie ere e, a dimostrazione che i piccoli cambiamenti sono quelli che contano, modifica il sistema di combattimento sostituendo i 10 HP di ogni unità di Civ V con 100 HP: in questo modo i combattimenti migliorano ENORMEMENTE, le unità durano di più, un orda di unità arretrate non sterminerà le unità tecnologicamente avanzate per solo attrito (prima a ogni combattimento le unità perdevano sempre almeno un 1 HP, ovvero il 10%!).
Tralasciando i fattori religione e città-stato sono davvero soddisfatto dei miglioramenti apportati, soprattutto i tile ad esagoni e la mancanza di stack delle unità.
Comment
-
un po' contro i miei principi, fatto un po' di shopping su Steam, tanto è roba che scatolata è quasi impossibile da trovare, almeno a prezzi "giusti" ..
Deus EX - G.o.t.y.
The binding of Isaac
Beyond Good & Evil
X-Blades : già provato, speravo in altro e invece fa davvero cagare sotto molteplici aspetti .. forse lo finirò, se ne avrò voglia .. forse ..
Amnesìa (già l'avevo giocato in prestito, non finito, appena mi va lo ricomincio e termino ..)
Darksiders (si, anche scatolato costa poco, ma non così ..)
scaricate le Demo:
Orcs Must Die 2 : sembra divertente, ci sto' facendo un pensierino ..
BloodRaine2 : impossibile, non so nemmeno com'è, ma la gestione della telecamera fa veramente schifo, per me è ingiocabile ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment