Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DayZ | Surviving Chernarus [Topic VERAMENTE Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DayZ | Surviving Chernarus [Topic VERAMENTE Ufficiale]

Cos'è

Dayz è il vostro più grande incubo.
    Immaginate una landa sconfinata, una tipica taiga russa larga 225km^2.
    Fatto? Bene.
    Riempitela di zombie e di altri giocatori come voi, pronti a farvi la pelle senza neanche il favore di menarvelo davanti (semicit.).
    Questo è DayZ.

No, srsly, cos'è

DayZ è una delle miriadi di mod per ArmA2 e l'espansione Operation Arrowhead, simulatore militare noto per il crudo realismo, la ruda atmosfera e i crudi bug.
    Creata da Dean "Rocket" Hall, è stata rilasciata poco più di sei mesi fa ed è tuttora in stato di Alpha, ovviamente aperta a tutti.

Figo, ma cosa devo fare?

Sopravvivere.
    Sembra semplicistico, ma bisogna solamente sopravvivere.
    Per raggiungere il nostro scopo dovremo cibarci, abbeverarci e difenderci, pena la morte e la perdita permanente del nostro personaggio e del nostro sudato loot.
    Chernarus è una terra arida e pericolosa, e starà solamente a noi portare a casa la pellaccia.

Di cosa ho bisogno per giocare?

- Computer
    - ArmA 2
    - Operation Arrowhead
    - Un paio di palle grosse così

Mi sembra una figata, voglio prenderlo. Ma dove?

Prendetelo su Steam nella versione Combined Operations, vi risparmierà qualche soldino e una rottura di coglioni grossa così dovuta all'installazione della mod.

Ok, l'ho preso. Come lo installo?

- Scaricate ArmA 2 e Operation Arrowhead da Steam.
    - Eseguite ArmA 2 come amministratore.
    - Eseguite Operation Arrowhead come amministratore.
    - Scaricate i file necessari per DayZ dal link qui sotto.
    - Scaricate la Beta Patch più recente dal link qui sotto.
    - Installate la Beta Patch estraendo il file .exe ed eseguendolo.
    - Andate nella directory di Operation Arrowhead nel vostro computer. Brotip: [/Steam/Steamapps/Common/Arma 2 Operation Arrowhead]
    - Create una cartella e nominatela "@DayZ", e dentro questa cartella createne un'altra chiamata "addons". Brotip: Senza gli apici.
    - Estraete tutti i file dal contenitore di DayZ e inseriteli nella cartella addons.
    - Ritornate nella directory di Operation Arrowhead.
    - Rinominate il file arma2oa.exe e rinominatelo in ArmA2OA_old.exe
    - Tagliate il file ArmA2OA.exe dalla cartella /expansion/beta/ e incollatelo nella directory di prima.
    - Uscite da Windows Explorer.
    - Andate nella vostra libreria Steam.
    - Premete con il tasto destro su ArmA 2 Operation Arrowhead e selezionate Proprietà.
    - Cliccate su Opzioni di Avvio e inserite la riga "-beta=Expansion\beta;Expansion\beta\Expansion -mod=@DayZ -nosplash" SENZA GLI APICI.
    - ????
    - PROFIT.

Ok, dammi quei fottuti link

Non c'era bisogno di scaldarsi.
    - DayZ MOD: http://uk1.dayz.nu/latest.torrent Brotip: Necessita di UTorrent.
    - Beta Patch: ftp://downloads.bistudio.com/arma2.com/update/beta/ARMA2_OA_Build_95310.zip

Altri link che mi possono servire?

- Wiki: http://www.dayzwiki.com/wiki/index.php?title=Main_Page
    - Mappa interattiva: http://dayzdb.com/map
    - Forum Ufficiale: http://dayzmod.com/forum/

Post di riserva.

Comment

Per colpa di questo dannato topic non abbiamo potuto giocare per 20 minuti a dayz

Comment

roscio sei una sega, così si fà un topic ufficiale , comunque non ho capito un paio di cose: quando dici di eseguire come amministratore arma 2 e l'espansione significa che devo avviare 2 giochi insieme ?? perchè dovrei farlo ??, poi un altra cosa: nel gioco si può salvare la partita oppure è tutta una tirata finchè non si muore ??

Comment

Arma 2 c'è anche scatolato giusto ? Mentre Operation Arrowhead solo su Steam ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ok non c'entra niente col gioco, però bel topic Althe, mi è piaciuto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              roscio sei una sega, così si fà un topic ufficiale , comunque non ho capito un paio di cose: quando dici di eseguire come amministratore arma 2 e l'espansione significa che devo avviare 2 giochi insieme ?? perchè dovrei farlo ??, poi un altra cosa: nel gioco si può salvare la partita oppure è tutta una tirata finchè non si muore ??
              Quando slogghi la posizione viene salvata, dopodiché in qualsiasi server entri (credo) riparti dal punto in cui eri sloggato.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Fate più domande possibile, dopo faccio una FAQ.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  amministratore arma 2 e l'espansione significa che devo avviare 2 giochi insieme ?? perchè dovrei farlo ??, poi un altra cosa: nel gioco si può salvare la partita oppure è tutta una tirata finchè non si muore ??
                  1) Quandi avvi Operation Arrowhead ti dà l'opzione di lanciare il tutto come Combined Operations. La mod usa sia Arma 2 che l'espansione, quindi se vuoi giocarci devi lanciare il gioco come Combined Operations

2) La tua posizione è salvata in un server del creatore della mod (che si chiama Dean "rocket" Hall) chiamato Hive Server. Questo Hive Server è connesso a ogni server dedicato su cui puoi giocare. Quindi quando slogghi e viene salvata la tua posizione, è condivisa tra tutti i server e qualunque usi, ti ritrovi esattamente nel punto dov'eri uscito.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Se si muore si respawna subito a random ?

Comment

Si respawna sempre sulla costa in spawn point precisi che hanno un ciclo random.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        1) Quandi avvi Operation Arrowhead ti dà l'opzione di lanciare il tutto come Combined Operations. La mod usa sia Arma 2 che l'espansione, quindi se vuoi giocarci devi lanciare il gioco come Combined Operations
                        In realtà io lo lancio come Arrowhead.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dovresti sempre lanciarlo come Combined.

Comment

il link per la beta patch non funziona mi sa

Comment

Trovata la prima arma, un fucile e undici colpi, trovato su un giocatore morto, assieme a due pacchi per le trasfusioni. Ora sono in una torre in una stazione dei pompieri con una specie di faro dalle parti di Elektro ([104, 128]).
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X