Apro il classico topic lagnoso.
Ma mi sono sentito in dovere di aprirlo dopo aver finito fear 3.
Sotto consiglio di alessandro, ho giocato a fear 3 e mi sono ritrovato mio malgrado davanti all'ennesima replica di call of duty.
Le cose più assurde riscontrate:
-durata ridicola (4 ore e mezza)
- difficoltà ridicola
-storia raccontata alla cazzo di cane e da quel po' che mi sembrava non era neanche granchè
-il gioco è TUTTO un tunnel. Veramente, pure volendo NON puoi sbagliare strada.
-i salvataggi a checkpoint che già sono pallosi di loro erano messi malissimo.
-salute che si rigenera
-i.a. decisamente inferiore al primo fear (2005).
-c'erano anche un po' di cutscenes.
-paura inesistente
Ma voi direte "cosa c'entrano i difetti di fear con il topic?".
La risposta è che questi difetti altro non sono che ciò che call of duty è e alla quale praticamente tutti gli fps moderni si ispirano.
Ho giocato recentemente fear 3, crysis 2, black ops, ecc.... e porca miseria sono tutti uguali.
Mi sono veramente stancato di dover giocare a cod con qualsiasi fps mi trovo davanti.
Perchè uno che vuole un fps diverso non può averlo, dato che oramai sono tutti simil cod?
L'unico recente che mi viene in mente è serious sam 3 (giocato, bellissimo). Ma purtroppo è una goccia in mezzo ad un lago.
Ma mi sono sentito in dovere di aprirlo dopo aver finito fear 3.
Sotto consiglio di alessandro, ho giocato a fear 3 e mi sono ritrovato mio malgrado davanti all'ennesima replica di call of duty.
Le cose più assurde riscontrate:
-durata ridicola (4 ore e mezza)
- difficoltà ridicola
-storia raccontata alla cazzo di cane e da quel po' che mi sembrava non era neanche granchè
-il gioco è TUTTO un tunnel. Veramente, pure volendo NON puoi sbagliare strada.
-i salvataggi a checkpoint che già sono pallosi di loro erano messi malissimo.
-salute che si rigenera
-i.a. decisamente inferiore al primo fear (2005).
-c'erano anche un po' di cutscenes.
-paura inesistente
Ma voi direte "cosa c'entrano i difetti di fear con il topic?".
La risposta è che questi difetti altro non sono che ciò che call of duty è e alla quale praticamente tutti gli fps moderni si ispirano.
Ho giocato recentemente fear 3, crysis 2, black ops, ecc.... e porca miseria sono tutti uguali.
Mi sono veramente stancato di dover giocare a cod con qualsiasi fps mi trovo davanti.
Perchè uno che vuole un fps diverso non può averlo, dato che oramai sono tutti simil cod?
L'unico recente che mi viene in mente è serious sam 3 (giocato, bellissimo). Ma purtroppo è una goccia in mezzo ad un lago.
Comment