il livello del circo è duro e in più il salvataggio è buggato e mi tocca riniziare dalla cappella !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grezzo 2: Una Magica Avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioil livello del circo è duro e in più il salvataggio è buggato e mi tocca riniziare dalla cappella !Last edited by Sgorgo; 11 September 2012, 14:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioIn alcuni livelli/ difficoltà non salva perchè non sono finiti. Ragazzi, è una demo.. è incompleto. La versione finale esce il 25 dicembre e FORSE sarà a pagamento. L'autore sta cercando di trovare un sistema per farlo uscire scatolato con gioco, extra, poster e quant'altro per una decina di euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNon ci credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosul gruppo di fb ha scritto che il download sarà gratis , poi se uno vuole lo scatolato (in vecchissimo stile) ,extra , poster etc , dovrà pagare intorno ai 6 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioGesù. Mi accontento del download per cazzeggiare in allegria nelle ore buche di sistemi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non potrà mai venderlo, se nel prodotto finito mette personaggi come Fede, il Berlusca ecc senza il loro consenso.
Lo ingabbiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non siamo in una nazione dove il diritto di satira è tutelato?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non siamo in una nazione dove il diritto di satira è tutelato?
Non sono esperto in materia, ma non credo che tu possa vendere liberamente un prodotto con la faccia di altri, senza prima chiedere loro il consenso.
Il discorso sarebbe diverso se rendesse il gioco scaricabile gratuitamente, accettando donazioni LIBERE.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioahahahahahah
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE da quando la satira diventa a scopo di lucro?
Non sono esperto in materia, ma non credo che tu possa vendere liberamente un prodotto con la faccia di altri, senza prima chiedere loro il consenso.
Il discorso sarebbe diverso se rendesse il gioco scaricabile gratuitamente, accettando donazioni LIBERE.
Comment
-
nel primo soldier of fortune compariva saddam hussein se non ricordo male , non credo che gli abbiano chiesto il permesso
PS: era ancora vivo e vegeto al tempoLast edited by giacomo90lol; 11 September 2012, 16:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ad esempio crozza o chiunque altro non può far pagare il biglietto per i propri spettacoli? o vendere dvd? Mi pare strano. No onestamente credo che sia risk free. Diverso sarebbe se lui calunniasse o pretendesse di far passar per vero delle bugie, ma dubito proprio che la satira specie in un caso così eclatante si possa punire... Poi non so eh... In realtà secondo me paradossalmente rischia di più per i temi religiosi. Non lo tocca nemmeno la censura perché non va sui mass media.
Si fanno pagare un biglietto, ma finiscono anche su Mediaset e Rai, quindi un ritorno economico per quelli che prendono per il culo c'è sempre.
Mentre un Emilio Fede che compare come boss da far esplodere in Grezzo 2 non riceve un soldo dallo sfruttamento della sua immagine, quindi ha tutto il diritto di querelare l'autore.
Non è matematico che lo faccia, ma la legge sarebbe dalla sua.
Con "Lo ingabbiano" intendevo le quereleLast edited by Alessandro330; 11 September 2012, 16:26.
Comment
Comment