Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grezzo 2: Una Magica Avventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Sì invece. Se non riesci a capire l'immenso appeal di avere un gioco che sembra Carmageddon, Doom, Duke Nukem 3D e Postal mischiati insieme con Montesi, Padre Pio e burinità mastodontica, allora non hai capito il trash.

    Vai a guardare Johnny Mnemonic, e poi torna qui.
    Immenso appeal?!?1'1'1'1'1'?!?!?!?'1'1'1'1??!!?!?



    Mi sembrate tanti esaltati che celebrano un gioco orrendo che vi rincoglionisce, più di quanto non lo siate già, con volgarità squallide e banali.

    Chi di voi ha detto che questo schifo verrà messo GOTY su steam è un povero illuso. Vedrete che Steam metterà sta merda a meno di 5 euro.

    Originariamente Scritto da Altheix
    Ma voi semplicemente non ci capite un cazzo di videogiochi.
    Lunga vita a Grezzo 2.
    Infatti, non capite proprio un cazzo di videogiochi! Provate Grezzo 2! Potrete martellarti le palle sin dai primi minuti: chi non si martella le palle al giorno d'oggi? La trama è insignificante, lineare e strutturata per fare stronzate, principalmente. E' una mod e questo non aggiunge nulla all'evoluzione videoludica. Ma a chi importa? In Grezzo 2 potete mandare a fanculo il crocifisso di Gesù Cristo, sparare Vasco Rossi ad un suo concerto e provare la tua doppietta o il tuo fucile a canne mozze su Dio in persona!

    Non fate i pro gamers, che questo gioco non richiede neanche il cervello!
    Last edited by Gohan96; 11 September 2012, 11:14.
    sigpic

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Sì invece. Se non riesci a capire l'immenso appeal di avere un gioco che sembra Carmageddon, Doom, Duke Nukem 3D e Postal mischiati insieme con Montesi, Padre Pio e burinità mastodontica, allora non hai capito il trash.

      Vai a guardare Johnny Mnemonic, e poi torna qui.
      Eccomi.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #93
        Boh, tra quelli che bashano il gioco perché inebria le nostre menti con volgarità e la gente che lo considera un capolavoro del trash, mi parete quasi tutti dei decerebrati DOC.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Immenso appeal?!?1'1'1'1'1'?!?!?!?'1'1'1'1??!!?!?



          Mi sembrate tanti esaltati che celebrano un gioco orrendo che inebria le vostre menti con volgarità squallide e banali.

          Chi di voi ha detto che questo schifo verrà messo GOTY su steam è un povero illuso. Vedrete che Steam metterà sta merda a meno di 5 euro.



          Infatti, non capite proprio un cazzo di videogiochi! Provate Grezzo 2! Potrete martellarti le palle sin dai primi minuti: chi non si martella le palle al giorno d'oggi? La trama è insignificante, lineare e strutturata per fare stronzate, principalmente. E' una mod e questo non aggiunge nulla all'evoluzione videoludica. Ma a chi importa? In Grezzo 2 potete mandare a fanculo il crocifisso di Gesù Cristo, sparare Vasco Rossi ad un suo concerto e provare la tua doppietta o il tuo fucile a canne mozze su Dio in persona!

          Non fate i pro gamers, che questo gioco non richiede neanche il cervello!
          LA TRAMA IN GREZZO 2 SBROTFL
          VAI A CERCARE LA TRAMA IN GREZZO 2.
          No dico, ti rendi conto delle cagate che hai detto, di quanta merda hai dentro la tua testa?
          Grezzo 2 non è ovviamente un capolavoro, è un bel passatempo, si ride e si lascia pure giocare con piacere.
          Sono gli idioti come te che lo affossano e ci sputano sopra solo perchè faffigo cercare la morale e i discorsi sui massimi sistemi in qualunque videogame (semicit.)
          Ma anche solo confrontarlo con un gioco AAA è parecchio da coglioni, eh.


          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Boh, tra quelli che bashano il gioco perché inebria le nostre menti con volgarità e la gente che lo considera un capolavoro del trash, mi parete quasi tutti dei decerebrati DOC.

          Comment


          • #95
            Questo posto è troppo pieno di intellettuali per Grezzo 2.

            Nelle aree di servizio per camionisti invece sbancherà, e di brutto anche.

            Elusys

            Comment


            • #96
              Non ce posso crede... tutto sto casì per un gioco "amatoriale"

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Mi sembrate tanti esaltati che celebrano un gioco orrendo che inebria le vostre menti con volgarità squallide e banali
                Grazie a Grezzo 2 ora sono satanico e vado in giro a bruciare crocifissi in piazza.
                Eric e Dylan grazie a Doom hanno fatto una strage in un liceo.
                Brievik era inebriato da WoW e CSS e ha massacrato decine di persone.
                I ragazzi che spaccano auto o pestano un loro coetaneo sono inebriati da GTA.
                Mario indossa pellicce di Tanooki. Che cosa orribile.

                Fatti di cronaca PURI. Che ti danno assolutamente ragione. Eh, già.

                Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Chi di voi ha detto che questo schifo verrà messo GOTY su steam è un povero illuso. Vedrete che Steam metterà sta merda a meno di 5 euro.
                A giudicare dai contenuti non arriverà mai su Steam. And who cares?

                Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                La trama è insignificante, lineare e strutturata per fare stronzate, principalmente.
                Il gioco non punta nulla sulla trama. E non gli interessa avere una storia degna di metal gear. Il perchè è ovvio.

                Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                E' una mod e questo non aggiunge nulla all'evoluzione videoludica.


                Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Ma a chi importa? In Grezzo 2 potete mandare a fanculo il crocifisso di Gesù Cristo, sparare Vasco Rossi ad un suo concerto e provare la tua doppietta o il tuo fucile a canne mozze su Dio in persona!
                Trova un altro gioco dove puoi fare tutte queste cose.

                Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Non fate i pro gamers, che questo gioco non richiede neanche il cervello!
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #98
                  Ma sticazzi del gioco, questo topic è molto più divertente.

                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #99
                    m'avete convinto. lo scarico pure io

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Ma sticazzi del gioco, questo topic è molto più divertente.

                      Probabilmente il thread dell'anno.
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • Non è molto difficile fare thread dell'anno con i clown che postano in questo topic.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ma sticazzi del gioco, questo topic è molto più divertente.

                          Oltre ad essere una scusa per postare gifs.

                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • ahahah...ma un gioco così ci voleva dai...è la perfetta sintesi dell'italico nerdismo, un connubio azzeccatissimo fra entrambi i capisaldi del credo nerdico: gli internet meme e i videogiochi, il tutto condito da una sana sboccataggine.
                            A me incuriosisce molto, sto scaricando la demo, credo che mi farà crepare dal ridere...per poi disinstallarlo e dimenticarlo dopo un giorno. To all: take it easy.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                              Non ce posso crede... tutto sto casì per un gioco "amatoriale"
                              potrei quotarlo all'infinito... questo è un game trash per farsi una risata , dello stesso spirito che può essere postal , un gioco relativamente scarso , ma che è stato e viene giocato per passare minuti di sano divertimento e spasso , se vi fa schifo date la vostra opinione , ma poi basta , che senso ha continuarlo a ripeterlo ogni qual volta uno dice che è goliardico? e chi , come me , invece lo aprezza , che ne dite se facciamo finta di non vedere tutti quei post perbenisti e moralisti ? è vero ,sono da vomito per quanto smielati , sono il primo a cui le budella si contorgono nello stomaco a suon di leggere certe cose , ma cerchiamo di passarci sopra

                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              credo che mi farà crepare dal ridere...per poi disinstallarlo e dimenticarlo dopo un giorno. To all: take it easy.
                              Last edited by giacomo90lol; 10 September 2012, 17:40.
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • Non ti preoccupare, io non faccio distinzioni.. per me tutti clown siete, fino a quando continuate a farmi ridere con le vostre vaccate potete pure continuare a scannarvi.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X