Più che altro ero curioso di sapere se fosse stato a pagamento quanti l'avrebbero comprato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grezzo 2: Una Magica Avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPiù che altro ero curioso di sapere se fosse stato a pagamento quanti l'avrebbero comprato...Last edited by jenny56; 10 September 2012, 19:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioLA TRAMA IN GREZZO 2 SBROTFL
VAI A CERCARE LA TRAMA IN GREZZO 2.
No dico, ti rendi conto delle cagate che hai detto, di quanta merda hai dentro la tua testa?
Grezzo 2 non è ovviamente un capolavoro, è un bel passatempo, si ride e si lascia pure giocare con piacere.
Sono gli idioti come te che lo affossano e ci sputano sopra solo perchè faffigo cercare la morale e i discorsi sui massimi sistemi in qualunque videogame (semicit.)
Ma anche solo confrontarlo con un gioco AAA è parecchio da coglioni, eh.
"Ma voi semplicemente non ci capite un cazzo di videogiochi.
Lunga vita a Grezzo 2. (cit. di un idiota)"
A me girano i cosiddetti quando, per difendere questo gioco di merda, viene detto agli altri di non capire nulla di videogiochi. Se non vuoi che si facciano discorsi sui massimi sistemi, evita certe uscite del cazzo.
Ciao ciao.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioGrazie a Grezzo 2 ora sono satanico e vado in giro a bruciare crocifissi in piazza.
Eric e Dylan grazie a Doom hanno fatto una strage in un liceo.
Brievik era inebriato da WoW e CSS e ha massacrato decine di persone.
I ragazzi che spaccano auto o pestano un loro coetaneo sono inebriati da GTA.
Mario indossa pellicce di Tanooki. Che cosa orribile.
Fatti di cronaca PURI. Che ti danno assolutamente ragione. Eh, già.
Ciao ciao anche a te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioL'ESISTENZA DI GREZZO 2 SBROTFL
"Ma voi semplicemente non ci capite un cazzo di videogiochi.
Lunga vita a Grezzo 2. (cit. di un idiota)"
A me girano i cosiddetti quando, per difendere questo gioco di merda, viene detto agli altri di non capire nulla di videogiochi. Se non vuoi che si facciano discorsi sui massimi sistemi, evita certe uscite del cazzo.
Ciao ciao.
Un fatto di cronaca recentissimo: non hai usato il cervello ne per giocare a Grezzo 2 ne per scrivere questo post.
Ciao ciao anche a te.
Comment
-
No, ma io protesto Vibratamente con la Redazione .. Pretendo, Esigo, un'avviso tramite Mailing-list quando vengono aperti Thread di questa portata culturale .. mi era sfuggito, ma giuro che sto rotolando dal ridere dal primo all'ultimo post .. siete meravigliosi, vi prego non chiudetelo mai ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Sono gravissime a mio parere le mancanze di Richard Benson, Vittorio Sgarbi, Berlusconi, Luca Giurato, Renzo Bossi et similia.
Spero vengano implementate queste figure nella versione finale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSono gravissime a mio parere le mancanze di Richard Benson, Vittorio Sgarbi, Berlusconi, Luca Giurato, Renzo Bossi et similia.
Spero vengano implementate queste figure nella versione finale.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioGireranno con, gireranno conOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioCi sta pure quel riferimento????sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment