Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grezzo 2: Una Magica Avventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Quanto tu la smetti di dire cazzate, tanto per cominciare.

    Ha detto fesso semplicemente a chi giudica l'autore del gioco come un pazzo malato e il gioco stesso come cagata senza senso. Cosa che tu hai fatto.

    Quindi ci ha preso, sei proprio un fesso.
    Guarda, visto che mi hai stancato, ti segnalo al mod di sezione e ti prendi un bel cartellino.
    Stay tuned.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Guarda, visto che mi hai stancato, ti segnalo al mod di sezione e ti prendi un bel cartellino.
      Stay tuned.
      andiamo bene... Non c'avrà meglio da fare povero ciccio...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        andiamo bene... Non c'avrà meglio da fare povero ciccio...
        E cosa dovrei fare, rispondergli a tono? Dimmi tu.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Guarda, visto che mi hai stancato, ti segnalo al mod di sezione e ti prendi un bel cartellino.
          Stay tuned.
          Non c'è bisogno di segnalarmi, potresti anche ammettere di aver detto una cagata per farmi smettere eh.
          Ma non lo farai mai presumo, sei fesso.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Non c'è bisogno di segnalarmi, potresti anche ammettere di aver detto una cagata per farmi smettere eh.
            Ma non lo farai mai presumo, sei fesso.
            Ma se l'altra volta che ti ho smerdato quando si parlava di statistica non ti sei stato zitto. Quando ti ho smerdato nel topic "gamesurf sta cadendo" non ti sei stato zitto. Ora che ti ho smerdato, continui ancora imperterrito. Cosa devo fare?

            Credo che il tuo livello di brutte figure non toccherà mai il fondo di questo passo.

            Ah, comunque mp inviato.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ma se l'altra volta che ti ho smerdato quando si parlava di statistica non ti sei stato zitto. Quando ti ho smerdato nel topic "gamesurf sta cadendo" non ti sei stato zitto. Ora che ti ho smerdato, continui ancora imperterrito. Cosa devo fare?

              Credo che il tuo livello di brutte figure non toccherà mai il fondo di questo passo.

              Ah, comunque mp inviato.
              La seconda non la ricordo sinceramente, sulla prima ammisi il mio errore, cosa che fino a prova contraria te non hai fatto. Perchè sei un fesso.
              Poi quand'è che mi avresti smerdato in questo thread?

              Tremo come una foglia.

              Comment


              • Diavolo Alteo, eri partito come un utente coccoloso e adesso mi sei diventato un ultrà?

                Ziobboiah.


                Comunque sono riuscito a provare la demo e devo dire che questo gioco merita!
                Ha la mia benedizione.

                Elusys

                Comment


                • Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Diavolo Alteo, eri partito come un utente coccoloso e adesso mi sei diventato un ultrà?

                    Ziobboiah.


                    Comunque sono riuscito a provare la demo e devo dire che questo gioco merita!
                    Ha la mia benedizione.
                    Con te sarò sempre un puccio morbidello, non dubitare :3

                    Comment


                    • Ma è fesso come utente o come persona?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Ma è fesso come utente o come persona?
                        Lo ammetto. Sono stato fesso a non segnalarlo prima.

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • Toby, te sei un caso umano, lasciamo stare.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Toby, te sei un caso umano, lasciamo stare.
                            Scusa tanto, utente...hai detto fesso 3 volte ad un utente, in questo caso la vittima predestinata Smallman...dipende da come ti senti...dici caso umano a destra e a manca....io mi chiedo ancora a cosa serve questo topic...ad elencare e decantare le virtù (che non vedo) di uno pseudogioco o a farci scannare fra di noi? Vedete un po'...comunque...mi sembra...che le offese gratuite siano vietate dal regolamento...ma tu ti permetti di infrangerlo continuamente?Fortunello! Bah! @GiacomoLol: ok! Parlate solo del gioco allora e basta processi alle persone! Io, in primis...non voglio aggiungere niente e nemmeno giudico nessuno...fatti vostri...ALTEO....IO AVEVO FINITO,SEI TU CHE MI TIRI SEMPRE IN GIOCO! NON SONO IO CHE TI ODIO,SEI TU CHE MI CHIAMI PERCHE' TI STO SIMPATICA! L'HAI DETTO ANCHE SU STEAM! AHAHHAH! BUONA DOMENICA E NON MI FREGA AFFATTO DI DIRE ALTRO SU QUESTO TOPIC...SEI SEMPRE TU CHE MI TIRI IN GIOCO! INFATTI NON VOGLIO NEMMENO INCREMENTARE IL MIO ACCOUNT IN QUESTO TOPIC INUTILE....E SCRIVO EDITANDO, QUINDI NON ROMPERE TU PER PRIMO...E NON PARLARE SEMPRE DI CIO' CHE NON HAI, PLEASE,,,,SPECIE DAVANTI AD UNA SIGNORA,GRAZIE! E I MP ESISTONO APPOSTA, PER NON FARE I FIGHI NEL TOPIC!
                            Last edited by jenny56; 14 October 2012, 11:25.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              ....io mi chiedo ancora a cosa serve questo topic...
                              in questo topic bisognerebbe postare news e pareri sul videogioco in questione . purtroppo c'è gente che non si limita a ribadire il suo parere 1 ,2 o 3 volte , ma lo spamma infinite volte, in modo sempre più autoritario , evidentemente col solo scopo di far chiudere suddetto topic ... e questa sarà l'ultima volta che andrò OT , almeno in questo topic
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • Jenny, davvero non giudichi nessuno? Sei andata a sparare pazzo e malato a destra e a manca, sputando continuamente veleno sul gioco. E inoltre continui ad inondarmi di MP.

                                Se non ti piace Grezzo2 nessuno ti costringe a scrivere sul topic.

                                Se non ti piaccio io, nessuno ti costringe a massacrarmi le palle.

                                Comment

                                Working...
                                X