Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grezzo 2: Una Magica Avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pi&#249; che altro, la cosa pi&#249; scioccante &#232; che sta cagaaaaaaaaaaata assurda venga giocata e sia famosa semplicemente perch&#232; si bestemmia e che perle di giochi del passato non le caga nessuno (si fabiuccio mio, sto dicendo soprattutto a te <3).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma &#232; proprio la sua natura trash a renderlo unico.
      Fa oggettivamente schifo, eppure ha un fascino incredibile.

Comment

a sto punto preferisco giocarmi postal, visto che quello almeno è fatto decentemente

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          a sto punto preferisco giocarmi postal, visto che quello almeno è fatto decentemente
          Quoto! E aggiungo: Povera Italia!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

"Mi raccomando,prima di guardare questo video e prima di guardare qualsiasi video riguardante questo giuoco, ricordate, per tutti i fanatici del Cristo,andatevene subito a fanculo, premendo la croce in alto a destra." " Gi&#224; il menu principale, con il tizio cicciobomba che piscia su ogni opzione &#232; davvero da panico!"
            Comunque voglio ringraziare pubblicamente Gelly per averci reso partecipe di questa perla,che mi sto scaricando davvero con impazienza.Questo gioco non &#232; il male (cit.),il vero male &#232; non giocarlo!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              C'entrasse qualcosa, almeno.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                C'entrasse qualcosa, almeno.
                Certo che c'entra! Questo gioco &#232; la vergogna dell'Italia! @La Zomba: io non sono fanatica di nessuno...solo del buon gusto e questo gioco non ne ha!

Comment

Addirittura

Comment

Ma che me ne frega del buon gusto!Chi non vuole giocarlo non lo faccia,io me lo godrò perchè mi fa morire dal ridere.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                      Addirittura
                      Beh, sì Pagan....ormai è scoppiata La BURINORCHIA! IMPOSSIBILE ARRESTARLA! IL 21 DIC O SAREMO TUTTI ZOMBI O COME LUI!!!

@LaZomba: no, guarda...siccome sono curiosa, lo scaricherò solo per poterlo cancellare...con buon gusto!

Comment

Questo gioco &#232; la vergogna dell'Italia!

tutto questo catastrofismo per un giochetto iper-trash demenziale , come pu&#242; essere anche un cartone come south park , dove pi&#249; volte ges&#249; scende sulla terra armato di mitra e che spesso mette in mezzo e ridicolizza personaggi reali del mondo americano anche in modo abbastanza pesante (george lucas & steven spielberg?), ma non per questo gli usa sono poveri disgraziati , stai pur sicura che producono pi&#249; materiale blasfemo loro in 1 giorno che noi in 150 anni di unit&#224;... semmai povera italia per la bigottaggine intrinseca dei suoi abitanti
                        Last edited by giacomo90lol; 10 settembre 2012, 04:09.
                        MangiaStrada

Comment

IO SONO ATEA...NON BIGOTTA...MA MI FA SCHIFO LO STESSO SENTIRE VOLGARITA' IDIOTA IN OGNI FRASE! &#232; UN GIOCO DA FRUSTRATI...LA GENTE NORMALE SE LA PRENDE CON NEMICI FINTI,NON REALI! &#232; INOLTRE ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA...VERSO LE PERSONE REALI...NON MI MERAVIGLIO SE UN GIORNO AMMAZZANO QUALCUNO DI QUEI TIZI LI....FRA REALTA' E GIOCO C'E'UN FILO SOTTILE...
                          Last edited by jenny56; 10 settembre 2012, 04:10.

Comment

IO SONO ATEA...NON BIGOTTA...MA MI FA SCHIFO LO STESSO SENTIRE VOLGARITA' IDIOTA IN OGNI FRASE! &#232; UN GIOCO DA FRUSTRATI...LA GENTE NORMALE SE LA PRENDE CON NEMICI FINTI,NON REALI! &#232; INOLTRE ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA...VERSO LE PERSONE REALI...NON MI MERAVIGLIO SE UN GIORNO AMMAZZANO QUALCUNO DI QUEI TIZI LI....FRA REALTA' E GIOCO C'E'UN FILO SOTTILE...

non so il perch&#233; , ma ti vedrei bene a scrivere articoli del tipo " Strage di Oslo , colpa dei videogame violenti "

PS: ho preparato il mio lancia ratzinger , ho gia pronto il piano di assalto a Roberto "Baffo " Da Crema , ma shhh , non dirlo a nessuno!
                            Last edited by giacomo90lol; 10 settembre 2012, 04:20.
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              non so il perch&#233; , ma ti vedrei bene a scrivere articoli del tipo " Strage di Oslo , colpa dei videogame violenti "
                              non c'entra un tubo! Qua si parla di uccidere persone VERE...( a parte Ges&#249; Cristo ...non mi esprimo oltre..nel dubbio....)anch'io gioco ai videogiochi ma ammazzo dei pupazzi! non faccio che ripeterlo da 10 post...ma, si sa, scrollate....quello &#232; uno psicopatico...&#232; diverso dai frustrati che ce l'hanno con Dio, con le donne con gi uomini etc...etc...
                              Last edited by jenny56; 10 settembre 2012, 04:21.

Comment

non c'entra un tubo! Qua si parla di uccidere persone VERE...
                                che il boss da abbattere sia babbi l'orsetto o emilio fede poco cambia fino a che il tutto si limita ad un semplice videogioco, poi che so , &#232; probabile che tra qualche anno leggerete le mie iniziali sui giornali ... il resto del tuo post , sar&#224; l'ora tarda , ma mi &#232; incrompensibile
                                Last edited by giacomo90lol; 10 settembre 2012, 04:30.
                                MangiaStrada

Comment

Working...