Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grezzo 2: Una Magica Avventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ...uno non può offendere la società, la religione impunemente...prima o poi gliela faranno pagare...è scontato !
    Eh ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Jenny, hai degli squilibri delle funzioni etiche.
      Non penso proprio....squilibrato è l'autore di quel trash....non oso chiamarlo nemmeno gioco! e ora mi spieghi l'etica tu come la intendi...col linguaggio da ubriachi di osteria? Che finezza!!
      ll Quote:
      jenny56
      ...uno non può offendere la società, la religione impunemente...prima o poi gliela faranno pagare...è scontato !


      Eh ?
      sì... confermo quanto ho detto: penso che abbia una spada di Damocle sulla testa, il genio del "capolavoro"!
      Spoiler:
      l'autore del...trash:
      OK, COLLEGA...basta ripetere e non mi tirate sempre in ballo, sennò mi incavolo e rispondo, grazie! @Alteo: delirante io? ahahahah! da quale pulpito viene la predica! Ma cosa skippi, tu? Che non ti perdi una parola di ciò che dico! ahahahah! @bUKOWSKY: HAI IL NICK DI uno scrittore che odio per la sua arte grezza e volgare...quanto stupida....come volevasi dimostrare....Che poi, non capisco a cosa serva questo topic, a decantare le "virtù" di questo gioco (che non vedo...)o a farci scannare fra di noi!???
      Last edited by jenny56; 13 October 2012, 16:30.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • jenny , sei clamorosa , inutile continuare a ribattere alle solite cose , trite e ritrite
        MangiaStrada

        Comment


        • Ve dovete frusta in de palle quando sentite che c'avete bisogno de un egoismo personale

          Comment


          • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            Eh ?
            Di solito tendo a skippare di netto i deliri di Jenny, ma questa è fantastica. Una Giennata della miglior fattura.

            E' proprio vero, l'arte si nasconde nei posti più impensabili. Ma non lo dico ad alta voce, perchè prima o poi mi punirannoohhh!11!!1!11!!1!!!!

            Comment


            • cazzi tuoi, te la sei cercata
              Spoiler:
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • bello cercare di sminuire il mio intervento trattandomi da ragazzino, purtroppo l'anagrafe dice che quando io giocavo ai miei primi videogiochi voi con buona probabilità passavate le giornate fissando la giostrina delle api sopra il vostro lettino...

                non capisco bene chi sarebbe la figura preposta a "farla pagare"... dovresti trasferirti in iran, li molti ragionano come te e inoltre mettono in pratica.

                Ovviamente tutti sono liberissimi di non apprezzare Grezzo 2, quello che è sbagliato fare è vomitare bile su persone che non si conoscono.

                Comment


                • Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio
                  Ovviamente tutti sono liberissimi di non apprezzare Grezzo 2, quello che è sbagliato fare è vomitare bile su persone che non si conoscono.
                  Invece, da quel che hai detto sembra che chi non apprezzi il gioco sia un cretino praticamente....

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Invece, da quel che hai detto sembra che chi non apprezzi il gioco sia un cretino praticamente....
                    hai problemi di comprensione del testo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Invece, da quel che hai detto sembra che chi non apprezzi il gioco sia un cretino praticamente....
                      Bevi di meno te, troppi svarioni. Non ha mai detto questo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Bevi di meno te, troppi svarioni. Non ha mai detto questo.
                        Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio

                        Solo un vero fesso o un ragazzino ignorante non capirebbe che grezzo 2 è un monumento al cazzeggio, creato con l'unico scopo di offendere ed oltraggiare e in ultima analisi svagare il prossimo.
                        Ma quando ti eclissi per favore?

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio
                          bello cercare di sminuire il mio intervento trattandomi da ragazzino, purtroppo l'anagrafe dice che quando io giocavo ai miei primi videogiochi voi con buona probabilità passavate le giornate fissando la giostrina delle api sopra il vostro lettino...

                          non capisco bene chi sarebbe la figura preposta a "farla pagare"... dovresti trasferirti in iran, li molti ragionano come te e inoltre mettono in pratica.

                          Ovviamente tutti sono liberissimi di non apprezzare Grezzo 2, quello che è sbagliato fare è vomitare bile su persone che non si conoscono.
                          insomma, quello che hai fatto tu nel primo post

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bukowski
                            Solo un vero fesso o un ragazzino ignorante non capirebbe che grezzo 2 è un monumento al cazzeggio, creato con l'unico scopo di offendere ed oltraggiare e in ultima analisi svagare il prossimo.
                            infatti ho parlato di capire, comprendere. Non che automaticamente debba per forza piacere a tutti.
                            Poi ogni giudizio è ovviamente lecito.

                            Il punto che sostengo è che non si può criticarlo dal punto di vista tecnico perchè è un gioco puramente amatoriale, senza pretese, senza contare che il titolo stesso è ampiamente esplicativo. Tantomeno si può buttare fango sul creatore appioppando patenti da matto.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio
                              Tantomeno si può buttare fango sul creatore appioppando patenti da matto.
                              Soltanto un utente l'ha fatto, mica l'intero forum.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Ma quando ti eclissi per favore?
                                Quanto tu la smetti di dire cazzate, tanto per cominciare.

                                Ha detto fesso semplicemente a chi giudica l'autore del gioco come un pazzo malato e il gioco stesso come cagata senza senso. Cosa che tu hai fatto.

                                Quindi ci ha preso, sei proprio un fesso.

                                Comment

                                Working...
                                X