Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non penso proprio....squilibrato è l'autore di quel trash....non oso chiamarlo nemmeno gioco! e ora mi spieghi l'etica tu come la intendi...col linguaggio da ubriachi di osteria? Che finezza!!
ll Quote:
jenny56
...uno non può offendere la società, la religione impunemente...prima o poi gliela faranno pagare...è scontato !
Eh ?
sì... confermo quanto ho detto: penso che abbia una spada di Damocle sulla testa, il genio del "capolavoro"!
Spoiler:
l'autore del...trash:
OK, COLLEGA...basta ripetere e non mi tirate sempre in ballo, sennò mi incavolo e rispondo, grazie! @Alteo: delirante io? ahahahah! da quale pulpito viene la predica! Ma cosa skippi, tu? Che non ti perdi una parola di ciò che dico! ahahahah! @bUKOWSKY: HAI IL NICK DI uno scrittore che odio per la sua arte grezza e volgare...quanto stupida....come volevasi dimostrare....Che poi, non capisco a cosa serva questo topic, a decantare le "virtù" di questo gioco (che non vedo...)o a farci scannare fra di noi!???
bello cercare di sminuire il mio intervento trattandomi da ragazzino, purtroppo l'anagrafe dice che quando io giocavo ai miei primi videogiochi voi con buona probabilità passavate le giornate fissando la giostrina delle api sopra il vostro lettino...
non capisco bene chi sarebbe la figura preposta a "farla pagare"... dovresti trasferirti in iran, li molti ragionano come te e inoltre mettono in pratica.
Ovviamente tutti sono liberissimi di non apprezzare Grezzo 2, quello che è sbagliato fare è vomitare bile su persone che non si conoscono.
Solo un vero fesso o un ragazzino ignorante non capirebbe che grezzo 2 è un monumento al cazzeggio, creato con l'unico scopo di offendere ed oltraggiare e in ultima analisi svagare il prossimo.
bello cercare di sminuire il mio intervento trattandomi da ragazzino, purtroppo l'anagrafe dice che quando io giocavo ai miei primi videogiochi voi con buona probabilità passavate le giornate fissando la giostrina delle api sopra il vostro lettino...
non capisco bene chi sarebbe la figura preposta a "farla pagare"... dovresti trasferirti in iran, li molti ragionano come te e inoltre mettono in pratica.
Ovviamente tutti sono liberissimi di non apprezzare Grezzo 2, quello che è sbagliato fare è vomitare bile su persone che non si conoscono.
Solo un vero fesso o un ragazzino ignorante non capirebbe che grezzo 2 è un monumento al cazzeggio, creato con l'unico scopo di offendere ed oltraggiare e in ultima analisi svagare il prossimo.
infatti ho parlato di capire, comprendere. Non che automaticamente debba per forza piacere a tutti.
Poi ogni giudizio è ovviamente lecito.
Il punto che sostengo è che non si può criticarlo dal punto di vista tecnico perchè è un gioco puramente amatoriale, senza pretese, senza contare che il titolo stesso è ampiamente esplicativo. Tantomeno si può buttare fango sul creatore appioppando patenti da matto.
Comment