Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Jenny, davvero non giudichi nessuno? Sei andata a sparare pazzo e malato a destra e a manca, sputando continuamente veleno sul gioco. E inoltre continui ad inondarmi di MP.
Se non ti piace Grezzo2 nessuno ti costringe a scrivere sul topic.
Se non ti piaccio io, nessuno ti costringe a massacrarmi le palle.
Incuriosito dalle decine di commenti ho deciso di dare un'occhiata a questo progetto. Dal titolo pensavo si trattasse di un'avventura grafica punta e clicca e invece mi sono trovato di fronte ad uno sparatutto in prima persona.
L'ho giocato e mi sono divertito, come quando giocavo a Duke Nukem 3D nel '98 sul mio primo PC. Però poi ho ripreso in mano il primo Unreal Tournament. Non che mi sia sentito offeso sia chiaro è solo che ho pensato "Ci sono centinaia di fps, perchè giocare per forza a questo?"
E' innegabile, il gioco è pieno di blasfemia e insulti ed è enigmatico (ma anche no il messaggio dell'autore. Semplici parodie? Sfogo verso la società? Provocazione gratuita? O un insieme di cose?
Io non condivido il pensiero dell'autore anche se per come sta andando il mondo mi sentirei anch'io di sfogarmi (e penso di non essere l'unico) ma non creando un videogioco.
Ma non per questo mi sentirei di accusare chiunque ci giocasse, alla fine i gusti sono gusti.
Però capisco anche come si sentano offesi alcuni, vorrei vedere se voi giochereste ad uno sparatutto in cui anzichè massacrare santoni, anziani e personaggi vari ci fossero i vostri famigliari, amici e via dicendo.... Come la prendereste? Decine di sconosciuti potrebbero giocarci ma voi? Alla fine parliamo sempre di un pugno di pixel no?
Pensate anche al gioco The Binding Of Isaac (divertentissimo, sicuramente lo conoscete tutti) e alla polemica che ci fu (Nintendo ha anche vietato la pubblicazione sulle sue console) eppure io ci gioco tutti i giorni, perchè lo trovo divertentissimo. Non perchè si ammazzano bambini e si parla di cristianesimo ma per la sua meccanica di gioco che mi ricorda vecchi giochi come Smash TV e Total Carnage.
Alla fine è inutile fare polemiche, sopratutto tra di noi visto che siamo tutti videogiocatori (e videogiocatrici, poche ma buone eh) ed ognuno di noi è liberissimo di giocare a quello che crede però ragazzi cerchiamo di non sfasciare il forum, penso sia l'unico rimasto serio dove non ci si scanna con la console war, dove i moderatori/redattori si fanno anche criticare e sopratutto dove si può dire la propria (nei limiti del possibile) e dove ho avuto modo di conoscere persone speciali.
secondo me l'autore non ha pensato a un cacchio quando l'ha fatto.. ma che messaggi o sfogarsi...
ma infatti! l'ha fatto sicuramente per divertimento e per passare un po di tempo ! non avete mai provato a creare qualche videogame stupido , magari quando eravate più giovani? io si , giusto per passare il tempo
Non ho tempo di cancellare i post off topic per cui vi faccio un unico avviso: finitela qui con questo flame inutile. Stasera verso le 21 mi ridarò una controllata al topic, se vedo che la cosa è proseguita sugli stessi toni, distribuirò cartellini con generosità.
E questa cosa vale soprattutto per Altheix, che per qunto mi riguarda ha già parecchi precedenti penali, per cui è sorvegliato speciale.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Questo è di gran lunga il thread dell'anno, spero non lo chiudano mai.
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment