Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCome fai a vedere se sei in bassa, media, alta o quel che è?
Su dotabuff non si può più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCome fai a vedere se sei in bassa, media, alta o quel che è?
Su dotabuff non si può più.
Comment
-
The best way to currently check your difficulty bracket:
Run Dota2 and open watch tab
Select Recent games
Press Filter button
Write your nickname
Select skill level (low, mid or high)
This way you can see which of your recent games have been in low, mid or high skill bracket.
Keep in mind that the high bracket still varies in skill greatly, so that might not be a a very accurate indication of your current ladder standing.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Orchid l'ho provata solo in late game, avendo dato la priorità a Skull Basher. Mi sa che proverò tenendo solo Soul Ring e poco altro a vedere come va. Sempre parlando di Broodmother, Radiance non mi convince, mi sembra un effetto abbastanza inutile contro i player quando le lane sono distrutte. Piuttosto, i Power Treads sono così necessari? Se provassi a sostituirli con gli Arcane Boots invece che prendere il Soul Ring, oppure prendere il Soul Ring e fregarmene dei boots?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOrchid l'ho provata solo in late game, avendo dato la priorità a Skull Basher. Mi sa che proverò tenendo solo Soul Ring e poco altro a vedere come va. Sempre parlando di Broodmother, Radiance non mi convince, mi sembra un effetto abbastanza inutile contro i player quando le lane sono distrutte. Piuttosto, i Power Treads sono così necessari? Se provassi a sostituirli con gli Arcane Boots invece che prendere il Soul Ring, oppure prendere il Soul Ring e fregarmene dei boots?
Comment
-
Ghost non puoi arrivare sotto torre con il mana al massimo e nessun ragnetto al seguito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGhost non puoi arrivare sotto torre con il mana al massimo e nessun ragnetto al seguito.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment