Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Come fai a vedere se sei in bassa, media, alta o quel che è?

Su dotabuff non si può più.
    Nella schermata della ricerca partita.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

non sei mai stato in low priority good guy chuck ??

Comment

• Non avete capito: qui si parla di pool, non di priorità
        sigpic

Comment

Devi fare te delle ipotesi senza alcuna base scientifica. Spari un pool a caso diciamo.

Comment

• The best way to currently check your difficulty bracket:

Run Dota2 and open watch tab
            Select Recent games
            Press Filter button
            Write your nickname
            Select skill level (low, mid or high)

This way you can see which of your recent games have been in low, mid or high skill bracket.

Keep in mind that the high bracket still varies in skill greatly, so that might not be a a very accurate indication of your current ladder standing.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Let The Fun Begin!!

Comment

Let The Fun Begin!!
                Reaves 2.

Comment

• Orchid l'ho provata solo in late game, avendo dato la priorità a Skull Basher. Mi sa che proverò tenendo solo Soul Ring e poco altro a vedere come va. Sempre parlando di Broodmother, Radiance non mi convince, mi sembra un effetto abbastanza inutile contro i player quando le lane sono distrutte. Piuttosto, i Power Treads sono così necessari? Se provassi a sostituirli con gli Arcane Boots invece che prendere il Soul Ring, oppure prendere il Soul Ring e fregarmene dei boots?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Orchid l'ho provata solo in late game, avendo dato la priorità a Skull Basher. Mi sa che proverò tenendo solo Soul Ring e poco altro a vedere come va. Sempre parlando di Broodmother, Radiance non mi convince, mi sembra un effetto abbastanza inutile contro i player quando le lane sono distrutte. Piuttosto, i Power Treads sono così necessari? Se provassi a sostituirli con gli Arcane Boots invece che prendere il Soul Ring, oppure prendere il Soul Ring e fregarmene dei boots?
                    Io con la Brood i boots li ho sempre fatti giusto se mi avanzavano dei soldi, tanto sei perennemente a girare invisibile dentro alle tue ragnatele che ti conferiscono della velocità aggiuntiva.

Elusys

Comment

• Ghost non puoi arrivare sotto torre con il mana al massimo e nessun ragnetto al seguito.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ghost non puoi arrivare sotto torre con il mana al massimo e nessun ragnetto al seguito.
                        Gotcha. Io usavo la skill per harrassare.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sono un pessimo jungler.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Da partita senza speranza a vittoria inaspettata.

Uno dei momenti che mi fanno amare sto gioco.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Non è vero, siete voi che avete fatto overkill come degli idioti e avete trascurato le torri all'inizio, idem nel finale per una partita che si vinceva in 30 minuti scarsi

Comment

• all'inizio bot potevamo far poco, visto che sono arrivati in 4

Comment

Working...
                                X