Originariamente Scritto da Mirmidon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ok, una piccola lista di eroi che provocano insulti da parte di tutti se pickati non random in quanto eccessivamente op (Dota non è più bilanciato):
Lanaya (Templar Assassin)
Magnus
Batrider
Dirge (Undying)
Sven
Traxex (Drow Ranger)
Nortrom (Silencer)
Centaur
Gondar (Bounty Hunter)
A volte Furion (Nature's Prophet)
Questi eroi sono praticamente un autowin, certi richiedono un alto livello di skill, certi non ne richiedono alcuna, ma se vi flammeranno per averne pickato uno, non incazzatevi, perché hanno ragione (ovviamente voi potete flammare se qualcun altro li picka).
Il tutto è riducibile ad un "MA È ALL PICK QUINDI SCELGO CHI VOGLIO GNE GNE", ma io vi avviso comunque.
Altri eroi falsi op, che devastano solo in pub sono Ursa, Huskar, Pudge, Skeleton King.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE quelli del primo Dota quanti sarebbero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioah be, allora non ne mancano molti...ma Dota 2 definitivo sarà a pagamento ?? ditemi di no
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMentre col Jug faccio schifo forte.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Ho vinto la mia prima ricompensa|! Un rogue...etc...ma mi dice che devo comprare una chiave per aprirlo...ma allora Dota è a pagamento? Inoltre vorrei sapere perchè non posso scegliere un personaggio fisso! Si devono cambiare...per forza? Grazie e a chi mi risponderà...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment