Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    In che senso? Per i nomi e i modelli?

    I modelli principalmente. I nomi posso anche accettarlo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #17
      So usare (male) Skeleton King e Death Prophet, mi sono dilettato (a prenderle) con Dragon Knight. DOTA 2 è un gioco che fa sembrare Dwarf Fortress una passeggiata ricostituente per i boschi dell'appenino tosco-emiliano...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #18
        E mi ha crashato. E così avrò la low priority per un altro giorno immeritatamente. E vaffanculo Steam.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Una cosa che non ho digerito tanto (ma sicuramente è una mia cosa personale) è il fatto di non vedere eroi presi da warcraft 3.

          Tipo avrei preferito 10000 volte arthas invece del paladino generico o thrall come eroe orchesco.
          In DotA era così, Arthas era l'Omniknight e Thrall il Disruptor (e altri eroi della campagna erano altri eroi). Ma DotA è Blizzard, Dota 2 è Valve, quindi hanno dovuto cambiare tutto. Anche il Pandaren Brewmaster è dovuto diventare Brewmaster e basta perché i Panda sono della Blizzard
          sigpic

          Comment


          • #20
            Che poi, sbaglio o pure la Blizzard è intenzionata a fare il suo Blizzard Dota?
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #21
              non sbagli, probabilmente la valve dovrà pure cambiare nome del gioco

              Comment


              • #22
                Vabè, i diritti del nome dota e la mappa originale appartengono al creatore della mappa.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #23
                  Ce l' ho anche io installato, se avete bisogno di un tipo per far numero non esitate a chiamarmi.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    No grazie.

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Che poi, sbaglio o pure la Blizzard è intenzionata a fare il suo Blizzard Dota?
                      Sì, una mod gratis per chi ha SC2, ma vedendo il trailer credo che la giocheranno in pochi.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        su suggerimento di chusk ho visto dei video sul gioco e ho saputo che il licantropo è un carry e che deve andare nella safe/save, ora non ricordo bene, lane per expare(?) e farmare nell'early e nel mid game per poi prowoware nel late solo che non sono sicuro di ricordare quali siano le safe/save lane per entrambi. mi pare la centrale per i blu e la top per i rossi?

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          No, il Lycan una volta era un jungler che dominava qualsiasi cosa. Ora, dopo la patch 6.75 che ha cambiato ogni cosa, fa semplicemente cagare. I lupi hanno la metà degli hp e un terzo del danno e costano più mana (cosa che il Lycan fondamentalmente non ha). L'unico modo di giocare Lycan ora è solo nella safe lane, che è bottom per i Radiant (CHE SONO VERDI, ROSCIO) e top per i Dire. Cosa che può avvenire in pub con un altro jungler o con le trilane offensive (cosa che in pub semplicemente non si vede, perché non funzionerebbero).
                          Il Lycan è passato dall'essere l'eroe più op del gioco a venire ignorato completamente. Per il Morphling uguale.
                          Ah, il Lycan richiede anche microgestione dei lupi, quindi era sì op ma necessita comunque un certo livello di skill.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            su suggerimento di chusk ho visto dei video sul gioco e ho saputo che il licantropo è un carry e che deve andare nella safe/save, ora non ricordo bene, lane per expare(?) e farmare nell'early e nel mid game per poi prowoware nel late solo che non sono sicuro di ricordare quali siano le safe/save lane per entrambi. mi pare la centrale per i blu e la top per i rossi?
                            Ma sei riuscito a capire un minimo di quello che hai scritto?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Ce l' ho anche io installato, se avete bisogno di un tipo per far numero non esitate a chiamarmi.
                              Tanto sei nabbo.

                              Oh dio era da anni che volevo dirlo.

                              Flammo

                              e'

                              nabbo

                              a

                              DOTA

                              2
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • #30
                                Flammo è Meepo.

                                Comment

                                Working...
                                X